Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
#My Eco Smart Food

#My Eco Smart Food

6/6

1 recensione

Foto del ristorante #My Eco Smart Food a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da #My Eco Smart Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

#My Eco Smart Food

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Saturday
20:00 - 22:00
Sunday
20:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: #My Eco Smart Food

Ecologico e smart, al passo coi tempi e nostalgico: le anime di #MY! EcoSmartFood sono numerose e si influenzano a vicenda, dando come risultato uno dei locali più interessanti di Torino. In Corso Regina Margherita, nel quartiere Regio Parco (poco distante dal centro di Torino), troverete un ristorante economico ed ecologico, smart nel servizio e nel rapporto qualità e prezzo. #MY! EcoSmartFood è il locale giusto per stupirsi quotidianamente grazie a una missione e ad una filosofia ben precise.

Domande frequenti

Il ristorante #My Eco Smart Food dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante #My Eco Smart Food non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante #My Eco Smart Food si mangia cucina Vegana?

Sì, nel ristorante #My Eco Smart Food si mangia Vegana.

Vuoi prenotare un tavolo da #My Eco Smart Food?

L’hashtag #My che sta all’inizio del nome di #MY! EcoSmartFood è più che comprensibile se si conosce la filosofia di questo locale di Torino, che si trova nel quartiere di Regio Parco, a nord est dalla città. Economico ed ecologico, #MY! EcoSmartFood è diventato in breve tempo un locale di tendenza grazie ad una missione molto chiara, basata su una cucina accurata, i cui ingredienti vengono selezionati con rigore. L’esperienza e l’entusiasmo dei gestori fanno sì che questo locale di corso Regina Margherita riesca a stare al passo coi tempi pur restando fedele agli ideali di una volta.

La cucina, variegata e freschissima, è personalizzabile ed è adatta ai vegetariani ed ai vegani. Il vero segreto del successo di #MY! EcoSmartFood sta nella sua capacità di saper far dialogare modernità e tradizione in una cornice molto elegante e curata che riflette la missione gastronomica del locale. Prenotate in questo ristorante che non teme paragoni sia nell’offerta, sia nella location.