Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prenestino
Myda

Myda

Gourmet, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Myda a Prenestino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Myda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Myda

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
20:00 - 23:00
Monday
20:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Myda

Cocktail creativi per tutti i gusti, vini di nicchia e una carta che non teme confronti: l’offerta enogastronomica di Myda, ristorante e cocktail house che si trova in via dei Gelsi a Roma, nel quartiere Prenestino, è qualcosa di inedito anche per una città sempre attentissima alle nuove tendenze culinarie come la Capitale. Prenotando un tavolo in questo locale potrete gustare piatti ricercati e freschissimi, frutto della passione di due fratelli che hanno voluto mettersi in gioco aprendo un locale finalmente diverso dal solito.

Domande frequenti

Il ristorante Myda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Myda non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Myda si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Myda si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Myda?

Il ristorante e cocktail house Myda si trova nel quartiere Prenestino ed è certamente rinomato per la qualità e l’originalità dei suoi cocktail. Tuttavia, non è solo per i cocktail che vale la pena provare questo locale in via dei Gelsi. La passione di Alessio Mancini, lo chef di Myda, e del fratello Davide ha dato vita ad uno dei menu più ricercati e creativi della città, con piatti che cambiano a seconda della disponibilità stagionale, in modo da esaltare la fantasia del cuoco e per poter garantire ogni giorno piatti freschi e genuini.

Piatti di carne e di pesce, opzioni vegetariane e geniali rivisitazioni: nel menu di Myda troverete davvero di tutto e ogni piatto, statene certi, ha il suo abbinamento perfetto, visto che la cantina dispone di un ampio numero di etichette di nicchia provenienti da tutta Italia. Prenotate il vostro tavolo da Myda e sperimentate una delle cucine più innovative della Capitale in un quartiere che è una vera e propria fucina di talenti: lo staff non vede l’ora di stupirvi con i migliori cocktail che vi capiterà di provare!