Menù di Nikki Roma
Il meglio del menu
Insalate
Egg Salad
uova sode, lattuga, radicchio, olive taggiasche, pomodoro, mais e carote
Mushrooms Salad
lattuga, rucola, scaglie di parmigiano, slasa piccante
Salmon Salad
lattuga, rucola, salmone affumicato, pomodori, salsa rosa
Secondi Piatti
Chicken Nuggets
Mozzarelle fritte
Alette di pollo
Burgers
Veggie Burger
Burger vegano, tofu, melanzane
Strong White
Speck, noci, radicchio, gorgonzola
Iron Hot
Hamburger 400gr, melanzane, provola affumicata, lattuga
Desserts
Torta della nonna
Flan al cioccolato
Panna cotta
Maggiori info sul ristorante: Nikki Roma
Il NIKKI ROMA è un ristorante della Capitale che offre cibo semplice ma di qualità, dai prodotti genuini e scelti con cura. Cosa vuol dire? In questo locale di largo Vercelli troverete ad esempio hamburger le cui carni sono italiane e provenienti dalla macelleria di fiducia, mentre le verdure vengono direttamente dal mercato (e quindi da colture locali). Ma ci saranno anche taglieri, dolci della casa, caffetteria e una selezione di birre e vini davvero invidiabile. E se volete divertirvi, questo è il posto giusto: ogni sera c’è un Dj set che accompagnerà feste esclusive indimenticabili. Prenotate!
Domande frequenti
Nikki Roma Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Nikki Roma si mangia cucina Hamburger?
Vuoi prenotare un tavolo da Nikki Roma?
Se siete nella Capitale difficilmente troverete un ristorante versatile come il NIKKI ROMA, locale di largo Vercelli che riesce a mostrare contemporaneamente anime molto diverse: è Rist-Burger, birreria, vineria, pub con strepitosi cocktail e musica dal vivo, locale di tendenza con dj-set fantastico per feste indimenticabili. Ma ovviamente alla base del successo c’è una cucina semplice, dietro la quale c’è in realtà una filosofia particolare.
Chi ha detto che lo street food non deve essere ricercato? Il NIKKI ROMA impiega per le sue carni solo prodotti freschi di macellazione e non industriale. Le verdure sono tutte di produttori locali, scelte con cura dai mercati della zona, e non dalla grossa distribuzione. E allora prendete un calice di vino o un boccale di birra ed abbandonatevi ad un menu ricco di portate gustosissime: ordinate un tagliere di formaggi e salumi locali, oppure panini come il Bismark (hamburger, uovo, cipolla di Tropea, rosmarino, pepe), il veggie (seitan o tofu, carote, radicchio, melanzana, paté di olive nere) o lo smile fish (salmone affumicato, olive nere, rucola pomodori, lattuga). Troverete tanti altri piatti in questo ristorante di Roma, ma di una cosa potrete stare certi: tra piatti saporiti ed intrattenimento serale, vi divertirete come raramente vi succederà.
