Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Cesano Maderno
No Stop giro pizza and burger

No Stop giro pizza and burger

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante No Stop giro pizza and burger a Cesano Maderno, Monza e Brianza
Non è ancora possibile prenotare da No Stop giro pizza and burger tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

No Stop giro pizza and burger

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: No Stop giro pizza and burger

Aperto nel 2011, NoStop è un ristorante che si trova in via San Carlo Borromeo a Cesano Maderno, e che offre giropizza e carne, inserendo, nel 2017, anche una golosa novità: bourguignonne e fondue. Sin dalla sua apertura, questo ristorante della Brianza si distingue come un locale che privilegia materie prime di altissima qualità, in modo da garantire al cliente un prodotto sempre fresco e genuino. E oltre a pizze, carni (con tagli tedeschi di prima scelta) e fondue, il menu presenta tante opzioni per celiaci, in modo da non scontentare proprio nessuno. Prenotate subito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante No Stop giro pizza and burger si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante No Stop giro pizza and burger si mangia Internazionale.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante No Stop giro pizza and burger?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da No Stop giro pizza and burger?

Stupire senza rinunciare alla qualità non è certo una cosa da tutti. E questo il ristorante NoStop di Cesano Maderno lo sa benissimo, visto che la sua proposta è ricca non solo di favolose ricette, ma anche e soprattutto di ingredienti di qualità. Le pizze sono frutto dell'esperienza pluridecennale del pizzaiolo Massimiliano, che impiega impasti lievitati per 48 ore e lievito madre, oltre a una polpa di pomodoro 100% italiana, mozzarella fiordilatte e altri ingredienti freschissimi.

Ma non solo pizze: troverete piatti a base di carne tedesca ed esclusivamente di femmine di Scottona (detta anche "Pezzata Rossa"); e poi la bourguignonne (con brodo vegetale e bocconcini di manzo e pollo pregiati) o fondue fatte con formaggi di qualità che vengono accompagnati da pane tostato freschissimo, prodotto artigianalmente da un panettiere di fiducia. Perfino i celiaci troveranno una vasta scelta, visto che dal 2013 questo locale di Cesano Maderno gode di certificazione AIC. Ma le sorprese non finiscono qui! Il NoStop di via San Carlo Borromeo dispone di 500 metri quadri di sala, 280 posti a sedere, accoglienti interni e piacevolissimi esterni: tutti dettagli che ne fanno il posto ideale per organizzare eventi speciali. Prenotate!