Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Jesolo
Dintorni
Nobilia

Nobilia

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Nobilia a Dintorni, Jesolo
Non è ancora possibile prenotare da Nobilia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nobilia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Nobilia

Fatevi conquistare da una cucina ricca di sorprese e da un ambiente elegante che si giova della vicinanza al mare. Nobilia, ristorante di Cortellazzo a pochi passi dal mare, in viale Oriente, conosce bene le esigenze dei suoi clienti e le accontenta grazie ad un menu davvero completo. La specialità della casa è naturalmente il pesce, declinato in vari modi: crudo, per gli antipasti, oppure bollito o alla griglia nei numerosi primi e secondi da poter abbinare con un’ampia scelta di etichette del Triveneto e non solo.

Domande frequenti

Nobilia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Nobilia non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Nobilia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Nobilia?

A pochi passi dal punto in cui il fiume Piave incontra il Mar Adriatico, a Cortellazzo, i gestori del ristorante Nobilia vi aspettano per condurvi in un viaggio irrinunciabile all’interno della gastronomia veneta, in particolare quella a base di pesce, protagonista indiscusso di un menu davvero ricco. Che sia crudo, bollito o alla griglia, il pescato che utilizzano i cuochi di Nobilia è freschissimo e rappresenta al meglio l’eccellenza e la qualità dei prodotti locali. Da Nobilia troverete un ambiente elegante che si coniuga perfettamente con una cucina molto ricercata che va dagli antipasti crudi al risotto ai frutti di mare, dai tagliolini neri fatti in casa con code di scampi alla grigliata mista.

E poi il piatto che vi sorprenderà di più: il Plateau Royal, un trionfo visivo e di sapori composta da crostacei e frutti di mare che appagherà prima i vostri occhi e poi soprattutto il vostro palato. Da Nobilia i dettagli sono fondamentali: è per questo che la freschezza degli ingredienti, la presentazione dei piatti e la professionalità dello staff sono ciò che sta più a cuore ai gestori di questo ristorante di pesce che si trova in viale Oriente.