Nojo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Nojo
Ci sono giapponesi e giapponesi. Quelli che si somigliano a vicenda e quelli che invece sono unici, perfetti, esclusivi. E tra questi ultimi c’è Nojo, ristorante fusion di Roma situato a pochi passi da Ponte Milvio, dove la tradizione nipponica incontra quella internazionale e si fonde con la cucina moderna europea. La formula di viale di Tor di Quinto non è semplice ma è vincente, perché riesce a unire perfettamente le bontà delle diverse tradizioni culinarie. L’accoglienza colpisce, ma la cucina nipponica e hawaiana di Nojo riesce a farlo ancor di più.
Domande frequenti
Nel ristorante Nojo si mangia cucina Giapponese?
Nojo Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Nojo?
Nojo riesce a colpire cuore e palato, arricchendoli di odori e sapori fusion e originali. Rompere gli schemi non è sempre una vittoria ma in questo caso Nojo riesce a reinterpretazione i classici della cucina orientale, in versione internazionale ed europea, impiattando una proposta fusion. La burrata, per esempio, si unisce al sushi, e la melanzana arrosto viene marinata in miso dolce e servita con fiocchi di bonito. Insomma i connubi curiosi non sono pochi e lo stile newyorkese del posto vi farà sentire per qualcosa ora in un posto glamour e ricercato!
Ma il bello di questo ristorante di Roma situato in viale di Tor di Quinto è anche il caratteristico giardino zen in cui viene servito il pranzo, alla maniera moderna voluta dai proprietari Alessandro e Marco Pica. Nojo di Roma Ponte Milvio è però famoso anche per gli ottimi cocktail, forgiati dalle mani ei bartender, come la cucina gestita dallo chef Valerio Esse.