Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Centro
Nutrymento

Nutrymento

Vegetariana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Nutrymento a Centro, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Nutrymento tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nutrymento

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Nutrymento

Opzione perfetta per chi conosce già la cucina vegana, scelta sorprendente per chi deve ancora scoprirla, Nutrymento è la vera novità del centro di Varese. In via Cavour, questo ristorante self- service, punta a stupire i suoi clienti e, contemporaneamente, a portare avanti una missione: quella di esaltare una cucina spesso sottovalutata attraverso due capisaldi. Il primo è trasmettere l’idea di una cucina sana ed equilibrata basata sul benessere e la genuinità dei prodotti, il secondo è l’intensità dei sapori che vengono accostati da un cuoco mai a corto di idee.

Domande frequenti

Il ristorante Nutrymento dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Nutrymento non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nutrymento Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Nutrymento ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Nutrymento?

Più che un ristorante, un progetto. Più che un’idea, una filosofia. Nutrymento, in pieno centro a Varese, mira a trasmettere ai suoi clienti un’ideale di cucina basata sul benessere. Del resto, Rosi e Alberto, gli ideatori di Nutrymento, prima di buttarsi nel mondo della ristorazione, lavoravano nel settore medicale. La cucina proposta da Nutrymento è prevalentemente vegana ma ci sono anche piatti vegetariani.

Ad ogni modo, sono banditi prodotti come la farina 00 e l’olio di colza. Tutto ciò che viene utilizzato proviene da fornitori della zona che garantiscono freschezza ed elevata qualità. Le pietanze che ne derivano esaltano al massimo questa freschezza dato che i cuochi di Nutrymento di via Cavour cercano ogni giorno di inventare qualche nuovo accostamento che esalti i prodotti stagionali. La missione è costituire un’oasi di pace per i vegani ma anche di convincere i più perplessi. La ricchezza e la varietà del menu costituiscono un buon punto di partenza: in questo ristorante di via Cavour potrete gustare vellutate dal sapore delicato, primi fantasiosi come le farfalle con radicchio e uvetta oppure secondi dal sapore intenso come i fagioli dell’occhio con zucca e cornetti.