Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Pigneto
Hostaria O' Vino

Hostaria O' Vino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Hostaria O' Vino a Pigneto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Hostaria O' Vino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hostaria O' Vino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
20:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 23:30
Wednesday
20:00 - 23:30
Thursday
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Hostaria O' Vino

L’osteria e ristorante O'Vino è uno dei ristoranti più apprezzati di Roma, sia grazie alle sue atmosfere accoglienti ed eleganti, sia grazie al suo menu ricercato, che riesce sia ad onorare la tradizione che a stupire con proposte nuove e ricche di sapore. In via Pesaro troverete tutte le ricette più gustose della cucina romana ma non solo: sfogliate il menu e scoprite la carbonara con uova di papera, gli gnocchetti con ragù vegetale, la lingua di vitella, il filetto di tonno scottato su insalata di alghe wakame, l’agnello abruzzese al forno con patate, la coratella con carciofi romaneschi o la tempura di verdure e altre sorprendenti ricette. E se volete chiudere in bellezza, potrete ordinare un calice tra gli ottimi vini della cantina o un dolce della casa. Di una cosa potrete sempre essere certi: O'Vino vi preparerà piatti di qualità, regalandovi momenti unici a Roma. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Hostaria O' Vino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hostaria O' Vino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Hostaria O' Vino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Hostaria O' Vino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria O' Vino?

Come mai il Hostaria O' Vino è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Hostaria O' Vino. Situato vicino al quartiere di Pigneto a Roma, il Hostaria O' Vino propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Hostaria O' Vino dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!