Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Obladi Oblada

Obladi Oblada

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Obladi Oblada a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Obladi Oblada tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Obladi Oblada

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
10:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Obladi Oblada

L’arredamento di Obladi Oblada, ristorante di Roma che si trova nel quartiere Prati, è certamente un tratto distintivo di questo locale di via Ennio Quirino Visconti. Ma l’arredamento, di per sé, non basterebbe a renderlo uno dei ristoranti più amati della Capitale. Quando vi siederete e proverete la cucina di Obladi Oblada capirete quali sono i criteri che hanno determinato questo successo ed entrerete in una dimensione del gusto del tutto nuova.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Obladi Oblada?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Obladi Oblada Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Obladi Oblada non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Obladi Oblada?

Obladi Oblada, canzone dei Beatles contenute nel celebre White Album è una delle canzoni più discusse tra gli ammiratori e i detrattori del gruppo di Liverpool. Il suo ritmo scanzonato da filastrocca l’ha resa, infatti, una delle canzoni più conosciute dei Beatles ma anche una tra le più odiate tra i loro fan più agguerriti. Obladi Oblada è anche il nome di un ristorante di Roma che, al contrario del brano scritto da Paul McCartney, non divide i suoi clienti, anzi. In via Ennio Quirino Visconti, a poche centinaia di metri da Castel San Pietro e nei pressi di Castel Sant’Angelo, questo locale del quartiere Prati dagli arredamenti vintage punta a costituire una piacevole eccezione. Perché gli ingredienti di elevatissima qualità, la ricercatezza dell’arredamento e la varietà delle portate a disposizione rendono Obladi Oblada una dellE opzioni più amate dai romani (e non solo) grazie anche a dei prezzi accessibili a tutti. I piatti che troverete in menu sono apparentemente semplici ma dietro a questa semplicità c’è un rigoroso lavoro che permette ad ogni singolo piatto di sprigionare il massimo del proprio potenziale: accompagnateli ad una birra artigianale o a un vino locale e avrete un’esperienza gastronomica inimitabile.