Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Rapallo
Officina del Gusto

Officina del Gusto

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

4.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Officina del Gusto a Rapallo, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Officina del Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Officina del Gusto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Officina del Gusto

Se proverete la cucina fantasiosa dell’Officina del Gusto di Rapallo è ben difficile che ve ne dimenticherete. La filosofia di questo ristorante di via Paolo Zunino crede nella stagionalità dei prodotti e nella qualità delle materie prime per cui avrete la certezza di assaggiare prodotti sempre freschissimi e dalla provenienza garantita. Oltre al pesce, infatti, anche la carne deve obbedire a severi criteri di qualità. In questo modo i piatti dell’Officina del Gusto vi sorprenderanno, pur rimanendo fedeli alle tradizioni gastronomiche locali.

Domande frequenti

Il ristorante Officina del Gusto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Officina del Gusto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Officina del Gusto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Officina del Gusto si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Officina del Gusto?

Marco e Zaira tengono particolarmente alla qualità e alla freschezza degli ingredienti che utilizzano perciò i piatti che vengono preparati in questo pittoresco ristorante di Rapallo, comune che si trova a circa quindici chilometri da Genova, cambiano spesso e trasmettono tutti la stessa identica filosofia, quella filosofia che è espressa anche dal nome del loro ristorante: Officina del Gusto. Per i gestori dell’Officina del Gusto, il ristorante è un laboratorio, un luogo in cui poter sperimentare senza limiti e senza timori. Una cucina coraggiosa, quella dell’Officina del Gusto di via Paolo Zunino, che spazia dalla tradizione ligure a base di pesce a quella del vicino Piemonte, con vari piatti a base di carne. La carne utilizzata dall’Officina del Gusto proviene dall’Azienda Bovinlanga di Dogliani, che aderisce al consorzio di tutela della razza piemontese. Oltre alle trofie al pesto di prà con patate e fagiolini e alla frittura di calamari e zucchine, quindi, troverete anche piatti piemontesi come l’hamburger di fassona piemontese o lombardi come la cotoletta alla milanese (che, date le generose dimensioni, viene chiamata Orecchio d’elefante).