Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Massa e Cozzile
Officina Dell'Olio

Officina Dell'Olio

Foto del ristorante Officina Dell'Olio a Massa e Cozzile, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Officina Dell'Olio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Officina Dell'Olio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Officina Dell'Olio

Tenetevi forte, perché vi stiamo per presentare una steakhouse d’eccellenza. Non lontano dal centro storico di Pistoia, Officina dell’Olio di Massa e Cozzile è un ristorante letteralmente immerso nel verde e inondato di sapori toscani da urlo. I suoi due menu di degustazione, ovvero il Menu Toscano e il Menu Bistecca, rappresentano il non plus ultra dell’offerta di qualsiasi steakhouse e griglieria in circolazione. Ma andiamo con ordine. Officina dell’Olio si trova in via Vacchereccia e sfodera taglieri misti senesi, bruschette e olive dal frantoio, fiaschette di vino rosso del territorio e tutto un microcosmo a dir poco eccellente di prelibatezze toscane. Prenotate ora e correte a provarlo!

Domande frequenti

Officina Dell'Olio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Officina Dell'Olio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Officina Dell'Olio si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Officina Dell'Olio si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da Officina Dell'Olio?

Come mai il Officina Dell'Olio è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Officina Dell'Olio. Situato vicino al quartiere di Massa e Cozzile a Pistoia, il Officina Dell'Olio propone piatti come Italiana, Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Officina Dell'Olio dagli altri ristoranti di Pistoia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!