Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Massa e Cozzile
Officina Dell'Olio

Officina Dell'Olio

Foto del ristorante Officina Dell'Olio a Massa e Cozzile, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Officina Dell'Olio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Officina Dell'Olio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Officina Dell'Olio

Tenetevi forte, perché vi stiamo per presentare una steakhouse d’eccellenza. Non lontano dal centro storico di Pistoia, Officina dell’Olio di Massa e Cozzile è un ristorante letteralmente immerso nel verde e inondato di sapori toscani da urlo. I suoi due menu di degustazione, ovvero il Menu Toscano e il Menu Bistecca, rappresentano il non plus ultra dell’offerta di qualsiasi steakhouse e griglieria in circolazione. Ma andiamo con ordine. Officina dell’Olio si trova in via Vacchereccia e sfodera taglieri misti senesi, bruschette e olive dal frantoio, fiaschette di vino rosso del territorio e tutto un microcosmo a dir poco eccellente di prelibatezze toscane. Prenotate ora e correte a provarlo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Officina Dell'Olio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Officina Dell'Olio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Officina Dell'Olio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Officina Dell'Olio?

Come mai il Officina Dell'Olio è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Officina Dell'Olio. Situato vicino al quartiere di Massa e Cozzile a Pistoia, il Officina Dell'Olio propone piatti come Italiana, Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Officina Dell'Olio dagli altri ristoranti di Pistoia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!