Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Olshi Sushi

Olshi Sushi

Sushi, Giapponese, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Olshi Sushi a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Olshi Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Olshi Sushi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Friday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Olshi Sushi

Basta scorrere le foto e i commenti che si trovano sui profili social dell’Olshi Sushi di Firenze per capire che si ha a che fare con uno dei migliori ristoranti di sushi in circolazione. C’è chi viene qui per regalarsi una serata elegante all’insegna di crudité di pesce Made in Japan e chi lo preferisce per pranzo, per il suo menu All You Can Eat da 13 euro a persona. Ed è così che il centro storico di Firenze si veste di abiti nipponici, grazie a questo gioiello che si fa largo in via Borgo Ognissanti, sfoderando una offerta di sushi che non ha paragoni in città. Olshi Sushi è cucina genuina, prodotti freschi, ricette tradizionali giapponesi e molto, molto altro ancora. Provatelo ora, semplicemente prenotando il vostro tavolo online.

Domande frequenti

Il ristorante Olshi Sushi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Olshi Sushi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Olshi Sushi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Olshi Sushi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Olshi Sushi?

Una sfilata di maki, sashimi, futomaki e una varietà impressionante di crudité di mare fresche e selezionate ogni giorno fanno da fiore all’occhiello al ristorante giapponese Olshi Sushi di Firenze. Quale altro luogo se non questo dove mangiare specialità nipponiche a base di pesce fresco, col valore aggiunto di sorgere nel centro storico della città?

Il sushi in tutte le sue forme e possibilità, i suoi sapori e colori, è protagonista della scena, qui all’Olshi Sushi di via Borgo Ognissanti, a Firenze. Barche di specialità di pesce crudo e sushi a base di salmone e tonno si avvicendano in un viaggio che prende il nome di menu All You Can Eat, disponibile sia a pranzo che per cena. Prenotate ora e correte a provarlo!