Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Oratorio Bistrot

Oratorio Bistrot

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Oratorio Bistrot a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Oratorio Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Oratorio Bistrot

Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00
Thursday
18:00 - 23:00
Friday
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Oratorio Bistrot

L’Oratorio di Roma diventerà presto la vostra casa. No, non si tratta di un luogo religioso ma di un bistrot eclettico e pronto a soddisfare ogni tipo di clientela. Dalla colazione fino al dopocena, Oratorio Bistrot vi aspetta in Piazza San Bernardo ­ vicino alla Terme di Diocleziano (nel rione di Castro Pretorio) ­ per darvi un assaggio della sua cucina delicata e ricca di opzioni. Rilassatevi in una cornice d’eccezione, a pochi passi dal centro storico della Capitale.

Domande frequenti

Oratorio Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Oratorio Bistrot non ha parcheggio.

Il ristorante Oratorio Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Oratorio Bistrot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Oratorio Bistrot?

Una volta andare all’oratorio significava trovarsi per giocare a calcio con gli amici. Oggi, per lo meno a Roma, l’Oratorio è anche qualcos’altro. Si tratta infatti di un bistrot dall’anima particolare che si vanta ­ a ragione ­ di servire uno tra i migliori caffè della città ma che ovviamente offre ai suoi ospiti la possibilità di provare piatti delicati e raffinati sia a pranzo sia a cena. L’Oratorio si trova in Piazza di San Bernardo, a pochi passi dalla Chiesa di San Bernardo alle Terme (luogo di culto che è stato costruito nel XVI secolo all’interno della struttura delle Terme di Diocleziano).

Oratorio Bistrot, oltre ad una cornice suggestiva, può anche offrire ai suoi clienti una bellissima terrazza che può essere utilizzata per una cena romantica ma anche se avete in mente di organizzare una festa privata. Aperto dall’alba fino a mezzanotte, questo locale ha sempre la risposta giusta alle vostre domande: potete venire prima di andare al lavoro e godervi un classico cornetto e cappuccino, fare un pranzo veloce con un’insalatone, provare il variegato e ricchissimo aperitivo dopo lavoro oppure scaldarvi con una tisana artigianale prima di chiudere la serata.