Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Osteria ai canottieri

Osteria ai canottieri

Veneta, Italiana, di Frutti di mare, Americana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria ai canottieri a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria ai canottieri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria ai canottieri

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:30
Saturday
07:30 - 23:30
Sunday
07:30 - 23:30
Monday
07:30 - 23:30
Tuesday
07:30 - 23:30
Wednesday
07:30 - 23:30
Thursday
07:30 - 23:30
Friday
07:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria ai canottieri

L’Osteria Ai Canottieri si trova a Cannaregio, nella zona di San Giobbe a Venezia: in una delle atmosfere più suggestive al mondo potrete assaggiare il meglio della cucina veneta e veneziana, con piatti tipici, pane e pizza fatti in casa, ingredienti di qualità scelti con cura. Il locale vi accoglierà non solo con piatti dal sapore irresistibile, ma vi presenterà un’atmosfera rilassante e ricercata; così come ricercate sono molte delle sue ricette, dietro alle quali c’è tutto un mondo e una storia da scoprire. Prenotate!

Domande frequenti

Osteria ai canottieri Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria ai canottieri non ha parcheggio.

Nel ristorante Osteria ai canottieri si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Osteria ai canottieri si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria ai canottieri?

La zona di San Giobbe a Venezia è una zona ricca di storia, dove i turisti possono trovare non solo scenari mozzafiato, ma anche vicoli dietro ai quali c’è tutto il vissuto della città. Un tempo qui erano dislocate le stalle e i macelli della laguna, e in questi edifici dal valore architettonico inestimabile ha trovato sede l’Università Cà Foscari San Giobbe che attrae migliaia di visitatori per la sua bellezza. In una di queste strade, Cannareggio, potrete trovare l’Osteria Ai Canottieri, capace di regalare ai suoi ospiti una cucina rappresentativa come poche della storia di Venezia.

Troverete ad esempio le seppie col nero, un secondo a base di pesce in cui il sapore delle seppie viene esaltato con la cottura nel loro stesso nero ed accompagnato da polenta o pasta. Amate pane e pizza fatti in casa? All’Osteria Ai Canottieri potrete trovare una cucina casereccia autentica, oltre a tanti altri piatti tipici della tradizione secolare veneziana. Prenotate e proverete un’esperienza culinaria unica nella città, in un ristorante davvero speciale!