Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Isola
OSTERIALNOVE

OSTERIALNOVE

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante OSTERIALNOVE a Isola, Milano
Non è ancora possibile prenotare da OSTERIALNOVE tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

OSTERIALNOVE

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: OSTERIALNOVE

A Milano, in via Thaon De Revel 9 troviamo l’Osteria al Nove. Lo staff è composto da giovani uomini che hanno tanta voglia di divertirsi sia in cucina che con i clienti. L’atmosfera è cordiale ed accogliente ed i piatti ti sanno sorprendere veramente. Accanto alle ricette tradizionali, lo Chef gioca con le ricette, prova gusti nuovi, inventa delizie per il palato! Ecco quindi che all’Osteria al Nove gli spaghettini sanno di the verde e che i ravioli sono ripieni di merluzzo! Una gioia per gli occhi e per il palato.

Domande frequenti

Nel ristorante OSTERIALNOVE si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante OSTERIALNOVE si mangia Italiana.

OSTERIALNOVE Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante OSTERIALNOVE non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da OSTERIALNOVE?

L’Osteria al Nove si trova a Milano, esattamente in via Thaon De Revel 9. L’ambiente dell’osteria è rimasto quello di una volta con pareti strollate, boiserie basse verdi, tavoli con piano di marmo e caminetti. La cucina invece è al passo con i tempi, una cucina che ha voglia di divertirsi con i piatti e stupire i clienti. I piatti sono mediterranei, della nostra cucina, quella italiana con uno sguardo verso quella classica lombarda e meneghina. Accanto ai classici taglieri di salumi e formaggi lo Chef si diverte a stupire i clienti con piatti unici e particolari, rimanendo sempre legato alle ricette tradizionali. Per cominciare stupitevi con lo strudel di pasta fillo con confettura di cipolla rossa o con la bavarese di salmone su insalatina di cavolo cappuccio e lamponi. Ecco quindi che all’Osteria al Nove si possono gustare gli spaghettini al the verde con fichi e ragù di orata o i ravioli artigianali ripieni di merluzzo, con burro fuso, cime di broccoli e mandorle. Piatti particolari, saporiti, buoni! Il bizzarro ma azzeccato incontro tra tradizione e modernità!