Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Centro città
Osteria Alla Torre

Osteria Alla Torre

Veneta

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Osteria Alla Torre a Centro città, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Alla Torre tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Alla Torre

Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Saturday
10:00 - 02:00
Sunday
10:00 - 02:00
Monday
10:00 - 02:00
Tuesday
10:00 - 02:00
Wednesday
10:00 - 02:00
Thursday
10:00 - 02:00
Friday
10:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Alla Torre

Taglieri di charcuterie locale e piatti veneti realizzati a regola d’arte sono alla base dell’offerta dell’Osteria alla Torre di Verona, un angolo di città dai risvolti gourmet che vi consigliamo di provare una di queste sere. In piazza delle Erbe, nel centro di Verona, si danno così appuntamento ricette da perdere la testa come il primo di Ravioloni di pasta fresca all’uovo fatta in casa, con ripieno di fonduta di formaggio, funghi misto bosco, prezzemolo e conditi con scaglie di Monte Veronese. Osteria alla Torre inoltre presenta un ottimo Risotto all’Amarone della tradizione e spezzatini e hamburger anch’essi degni di nota. Lasciatevi affascinare dalla sua offerta, un boccone alla volta, e commentate qui sotto!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Alla Torre?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Osteria Alla Torre si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Osteria Alla Torre si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Alla Torre?

Come mai il Osteria Alla Torre è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Veneta di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Alla Torre. Situato vicino al quartiere di Centro città a Verona, il Osteria Alla Torre propone piatti come Veneta. Scopri cosa distingue Osteria Alla Torre dagli altri ristoranti di Verona e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!