Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Osteria Battipalla

Osteria Battipalla

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Battipalla a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Battipalla tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Battipalla

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Friday
11:00 - 16:00
18:00 - 22:30
Saturday
11:00 - 16:00
18:00 - 22:30
Sunday
11:00 - 16:00
18:00 - 22:30
Monday
11:00 - 16:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
11:00 - 16:00
18:00 - 22:30
Thursday
11:00 - 16:00
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Battipalla

Dalle brioche artigianali per colazione al dessert per la cena, ogni elemento dell’offerta gastronomica dell’Osteria Santa Croce è segno di una grande passione: quella per le tradizione di una volta. In piazza Santa Croce a Firenze, questa osteria ha fatto la storia della città e ancora è oggi è il punto di riferimento per chi vuole fermarsi e mangiare come si deve in centro a Firenze, evitando quelle trappole per turisti che promettono tanto e danno ben poco: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Battipalla dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Osteria Battipalla dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria Battipalla Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Battipalla ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Battipalla?

Non dovrete certo certo cercare a lungo per trovare l’Osteria Santa Croce: in una delle piazze più belle e conosciute d’Italia, piazza di Santa Croce a Firenze, troverete un locale storico della città, perfetto per esplorare le ricette di una volta in un contesto rustico e accogliente. Negli anni ‘50 questa osteria era il punto di riferimento per artigiani, falegnami e ceramisti della zona di Santa Croce e Sant’Ambrogio, che venivano a rifocillarsi con della buona cucina locale e con un buon bicchiere di vino.

Oggi, dopo tanti anni, le cose non sono cambiate molto: l’Osteria Santa Croce è ancora un punto di riferimento per chi vuole provare la cucina di una volta, per chi vuole godersi un ambiente classica eppure affascinante e per chi vuole assaporare l’essenza più autentica di Firenze. Prenotate un tavolo in questo delizioso ristorante tipico del centro, fatevi consigliare dallo staff e innamoratevi di questa meravigliosa città attraverso i suoi manicaretti più conosciuti e imitati!