Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ivrea
Centro
Osteria Boccon di Vino

Osteria Boccon di Vino

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Osteria Boccon di Vino a Centro, Ivrea
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Boccon di Vino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Boccon di Vino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Boccon di Vino

Per chi ama le atmosfere e la cucina piemontese, sicuramente Ivrea - in provincia di Torino - e l’Osteria Boccon di Vino sono la scelta ideale: in questo ristorante sulla via Aosta potrete assaporare i piatti più apprezzati della cucina regionale, preparati con cura e selezionando solo gli ingredienti migliori. Ma tradizione non vuol dire banalità, anzi. Sul menu sono presenti proposte creative ed interessantissime, e per scoprirle c’è solo una cosa da fare: prenotate subito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Osteria Boccon di Vino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Boccon di Vino ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Boccon di Vino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Boccon di Vino?

Ivrea è un interessantissimo Comune della provincia torinese dalla storia millenaria: le sue origini risalgono addirittura alle popolazioni celtiche, che nel quinto secolo Avanti Cristo stabilirono i primi insediamenti. Da allora è passato tantissimo tempo, e diverse dominazioni si sono succedute, così come sono cambiati i gusti, anche culinari: quello che è rimasto è invece una delle atmosfere più rilassanti e suggestive d’Italia, dove bellezza architettonica, culinaria e naturale si uniscono in un mix unico. Se volete scoprire tutte le sfumature della cucina piemontese, l’Osteria Boccon di Vino di via Aosta vi preparerà piatti sia tradizionali che nuovi, per un’esperienza indimenticabile.

Iniziate con un antipasto di verdure grigliate o con un’insalata verde, oppure con un antipasto misto di pesce, l’antipasto misto di carne, gli affettati tipici locali, accompagnati da gnocco fritto della casa; e continuate con specialità come la carne cruda con pinzimonio, i fiori di zucca ripieni, o con il tagliere di formaggi tipici piemontesi. Ma ovviamente non mancheranno i vini, vero fiore all’occhiello di questa fantastica regione e dell’osteria: solo prenotando un tavolo scoprirete un ristorante davvero speciale, affascinante come pochi a Ivrea.