Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Osteria Calle 21

Osteria Calle 21

Veneta, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa21€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Calle 21 a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Calle 21 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Calle 21

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Calle 21

Chi ama Venezia, ama questa città per le sue atmosfere così peculiari e inimitabili, ma anche perché a Venezia si mangia particolarmente bene. La cucina veneziana è una cucina ricca di storia che ha mescolato varie influenze e vari prodotti: prenotando un tavolo all’Osteria Calle 21 potrete assaggiare i gusti più classici di questa gastronomia grazie ad un menu che accontenta tutti i palati, proponendo una miriade di specialità locali.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Calle 21 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Calle 21 non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Calle 21?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Calle 21?

L’Osteria Calle 21 è un classico della ristorazione nel sestiere di Castello a Venezia, perché unisce i piatti della tradizione locale - dagli spaghetti al nero di seppia alle tagliatelle gamberetti e zucchine, dal rombo al forno con le patate alla coda di rospo in guazzetto - a piatti meno tradizionali ma ugualmente saporiti come il filetto al pepe verde, la bistecca alla fiorentina e ovviamente la pizza, disponibile in una miriade di opzioni.

La chiave del successo dell’Osteria Calle 21 sta nella sua capacità di far incontrare gusti di ogni tipo senza mai tradire i princìpi fondamentali della buona cucina veneziana, cercando di accontentare tutti i gusti e tutti i portafogli. Pesce, carne, piatti vegetariani di ogni tipo vi aspettano in questa classica trattoria veneziana: prenotate il vostro tavolo per scoprire i gusti autentici di Venezia in una cornice accogliente e rustica. Lo staff dell’Osteria Calle 21 non vede l’ora di conquistarvi con la passione e la dedizione che hanno tracciato anni di successi!