Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Osteria da Lele

Osteria da Lele

Romana, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria da Lele a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Osteria da Lele tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria da Lele

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:30
Thursday
09:30 - 01:30
Friday
09:30 - 01:30
Saturday
09:30 - 01:30
Sunday
09:30 - 01:30
Monday
09:30 - 01:30
Tuesday
09:30 - 01:30
Wednesday
09:30 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria da Lele

Questo ristorante “romano de Roma” vi farà assaporare, odorare e gustare tutta la bontà della cucina romana in una della zone più belle della capitale: Trastevere. Nelle strette e antiche vie di questo quartiere potrete sentire di stare camminando davvero attraverso la storia millenaria della città e, in via Garibaldi, dall’Osteria Ciccio Bello, potrete assaggiare tutte le pietanze della povera cucina romana, dal quinto quarto a tutti i legumi. Che aspettate a prenotare con Quandoo?

Domande frequenti

Il ristorante Osteria da Lele dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria da Lele non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria da Lele Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria da Lele ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria da Lele?

La cucina romana tradizionale è basata su pochi ingredienti cucinati per esaltare al massimo tutti i sapori. Questi sono principalmente di derivazione rurale e contadina, di origine vegetale ed animale, come ceci, patate, broccoli e fagioli. Ma anche la carne, quella che un tempo veniva scartata, è un altro caposaldo dei piatti che troverete all’Osteria Ciccio Bello. In via Garibaldi, proprio accanto al Convento di Santa Maria della Scala, troverete piatti abbondanti e gustosi accompagnati da un'atmosfera gioviale, in tipico stile capitolino.

Cacio e pepe, Carbonara e Amatriciana, dall’ Osteria Ciccio Bello, sono accompagnati da altre pietanze, forse meno note ai più, che conservano il gusto ancestrale delle cucina romana. Dai ravioli di ricotta agli strangozzi alla gricia con tartufo nero, dai saltimbocca alla romana alla coda alla vaccinara, ogni piatto è buono al palato e bello alla vista. Ma prima di tuffarvi nelle vie piene di vite di Trastevere non scordatevi di assaggiare uno dei dolci, preparati direttamente dall’Osteria Ciccio Bello, che vi faranno finire la vostra pausa culinaria in dolcezza.