Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Segrate
Osteria Dademat

Osteria Dademat

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria Dademat a Segrate, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Dademat tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Dademat

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Dademat

Freschezza e originalità sono i due aspetti che caratterizzano la cucina di Osteria Dademat di Segrate, ristorante in via Achille Grandi che vi stupirà in molti modi. I piatti proposti, infatti, sono quanto di più originale e innovativo possiate immaginare e il merito è di uno staff giovane e competente, che conosce bene le esigenze dei propri clienti e le asseconda senza rinunciare ai princìpi che hanno spinto i gestori ad aprire questo delizioso ristorante nel cuore di Segrate. Prenotate il vostro tavolo e scoprite una cucina ricca di sfumature!

Domande frequenti

Osteria Dademat Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Dademat ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Osteria Dademat si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria Dademat si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Dademat?

Il progetto dell’Osteria Dademat è nato nel 2016, quindi è relativamente giovane, ma non fatevi ingannare dalle date: l’esperienza dello staff di questo locale in via Achille Grandi a Segrate è infatti un valore fondamentale e lo si percepisce da ogni aspetto della sua proposta culinaria. Che sia carne o pesce, un primo originale o un secondo classico, da Osteria Dademat troverete il modo per soddisfare il palato godendovi una location intima e accogliente, perfetta tanto per una cena di coppia che per una serata tra amici. Nel menu spiccano specialità che fondono la cucina regionale italiana con le tecniche della cucina internazionale, in un mélange originale e innovativo: provate il sashimi di Fassona piemontese, per esempio, e fatevi conquistare dalla freschezza e dalla delicatezza di un piatto unico. Nel cuore di Segrate, Osteria Dademat è l’opzione giusta per chi a tavola vuole sempre rimanere sorpreso: affidatevi alla passione di un team che mette il cuore su ogni cosa che fa!