Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Cesena
Osteria Degli Usignoli

Osteria Degli Usignoli

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Osteria Degli Usignoli a Cesena, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Degli Usignoli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Degli Usignoli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Degli Usignoli

In via Roversano a Cesena, l’Osteria Degli Usignoli è il ritrovo ideale per quanti vogliano assaggiare portate irresistibili della cucina romagnola in una cornice rustica ed accogliente, esattamente come da tradizione: sul menu troverete tantissimi piatti, che vanno dai primi fatti rigorosamente in casa e preparati sul momento alla polenta, dai tagli di carne di qualità agli stuzzichini piccanti, senza dimenticare l’ampia gamma di dolci che avrete a disposizione. Unite ottimi sapori e atmosfere incantevoli, in un posto che fin dal 1992 è un punto di riferimento in Romagna.

Domande frequenti

Osteria Degli Usignoli Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Degli Usignoli non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Degli Usignoli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Degli Usignoli?

L’Osteria Degli Usignoli è un posto speciale dalla cucina davvero genuina, soprattutto considerando che fin dal 1992 chi abita a Cesena e dintorni non può fare a meno di fermarsi in via Roversano per provare le succulente portate del suo menu. Certo, da un lato c’è l’esperienza quasi secolare; dall’altro c’è soprattutto un entusiasmo per i sapori autentici della tradizione, ed una qualità degli ingredienti senza compromessi, visto che ogni piatto viene preparato sul momento, per garantirvi una freschezza ineguagliabile.

Cosa mangerete? Il vostro viaggio culinario inizia già con gli antipasti, visto che troverete piatti come la burrata con acciughe, pomodorini infornati e pane tostato, oppure il vero fiore all’occhiello del ristorante, “La battilarda degli Usignoli”, piatto a base di pane fatto in casa, salumi e formaggi misti, piadina romagnola e crescioni. Ma non solo, vi aspettano primi saporitissimi, piatti a base di polenta, e secondi come la bresaola di cinghiale con cedro candito e robiola al papavero, oppure la scamorza con funghi e rucola; senza dimenticare la vasta scelta di dolci, tra cui spicca la zuppa inglese fatta come da tradizione. L’Osteria Degli Usignoli è un must per scoprire la cucina di Cesena: prenotate il vostro tavolo!