Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
Osteria dei Pellegrini

Osteria dei Pellegrini

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Osteria dei Pellegrini a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria dei Pellegrini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria dei Pellegrini

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria dei Pellegrini

A Imola la tradizione è un valore da conservare gelosamente: per fortuna esistono trattorie come l’Osteria dei Pellegrini che facilitano il compito dei custodi della gastronomia locale. Questo locale in viale Zappi è una garanzia di amore e di passione per la cucina tipica e nel menu, infatti, troverete le mille e una specialità della cucina emiliana e romagnola, tra le quali spiccano ovviamente le crescentine e i numerosissimi piatti a base di pasta fresca, rigorosamente fatta in casa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria dei Pellegrini?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Il ristorante Osteria dei Pellegrini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria dei Pellegrini non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria dei Pellegrini?

Voglia di tornare alle radici, alla buona cucina di una volta, all’informalità di una trattoria che non ha reciso i propri legami col passato? Allora l’Osteria dei Pellegrini è quello che fa al caso vostro: questo locale di Imola fa le cose come la tradizione comanda, prendendosi il tempo che serve e dedicando a ogni piatto la cura e l’attenzione che merita. Tra gli antipasti spicca la ficattola comunemente nota in regione come crescentina, una pasta fritta tipica della Toscana ma che è molto in voga anche nel Mugello e nella zona a nord della Toscana. L’Osteria dei Pellegrini si trova infatti in Emilia Romagna, precisamente a Imola, in viale Zappi, e nel suo menu potrete trovare tutto il meglio della tradizione locale. Dopo l’antipasto, tuffatevi nell’incredibile varietà di opzioni che presenta la carta di questa tipica trattoria emiliana: ci sono le immancabili tagliatelle al ragù, i piatti alla brace o le tagliate. Ma la possibilità di variare è il vero asso nella manica all’Osteria dei Pellegrini: e allora ecco i tagliolini al limone, la paillard di tacchino oppure, per chi vuole provare qualcosa di davvero diverso, le rane fritte