Recensioni di Osteria del 5/4 e non solo... (6)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Osteria del 5/4 e non solo...! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
4.7/6
6 recensioni
4.7/6
6 recensioni
Cibo:Delizioso
Atmosfera:Molto buona
Servizio-Personale:Miolto buono
Qualità/Prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Rumore:Abbastanza positivo
6
54
42
3
2
1
Più recenti
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
"Ottimo"
5/6Molto buono servizio ottimo. Cibo della tradizione fiorentina cucinato bene
"Ottimo"
5/6Locale piccolo e molto curato. Personale gentile e premuroso. Ottima cucina!
"Ottimo"
5/6buonissimo cibo e ottimi prezzi . servizio cordiale . sono pienamente soddisfatta
"Ottimo"
5/6Buon cibo, piatti tipici, personale cordiale e servizio veloce. Conto buono.
"Buono"
4/6Tipico toscano per una cena veloce in compagnia. Buona varietà sui bolliti.
"Buono"
4/6cena veloce prima di uno psettacolo teatrale, tagliere abbondante ma povero di varietà, buona la poppa, simpatica e gentile la ragazza al servizio