Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel San Pietro Terme
Osteria del Borgo

Osteria del Borgo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria del Borgo a Castel San Pietro Terme, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Borgo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
11:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
11:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Borgo

Tagliatelle ai funghi porcini o gnocchetti alle ortiche in crema di formaggi e speck? Straccetti di vitello all’aceto balsamico oppure una fiorentina? Scegliete con calma: all’Osteria del Borgo c’è davvero molta scelta ma la cosa più importante è che c’è la quiete per fare la vostra scelta nella più completa calma. Prenotate in questo locale di via Camillo Conte Benso di Cavour a Castel San Pietro Terme per vivere un’autentica esperienza all’insegna della cucina emiliana.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria del Borgo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria del Borgo si mangia Italiana.

Il ristorante Osteria del Borgo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Borgo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Borgo?

A Castel San Pietro Terme, comune che si trova tra Bologna e Imola, è obbligatorio mangiare bene per godersi al massimo l’esperienza che si vive da queste parti. E se prenoterete all’Osteria del Borgo, che si trova in via Camillo Conte Benso di Cavour, statene certi, potrete provare una delle migliori cucine locali dell’Emilia Romagna. Per accorgervene, basterebbe anche solo entrare nel locale e ammirarne gli interni rustici e sobri, dominati dal legno e dalle tinte calde: capirete sùbito quanto le tradizioni stiano a cuore ai proprietari di questa osteria e potrete prepararvi a scegliere con tutta la calma necessarie le delizie del menu.

Una volta scelto il piatto che fa al caso vostro, all’Osteria del Borgo potrete rilassarvi davvero e immergervi completamente nell’atmosfera unica di questo locale: ci penseranno le delizie della cucina a completare l’esperienza, con tanti primi e secondi principalmente di carne che onorano al meglio la tradizione dell’Emilia Romagna. L’Osteria del Borgo e il suo staff vi aspettano per farvi scoprire tutte le declinazioni del gusto: prenotate il vostro viaggio alla scoperta della gastronomia locale.