Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Guardistallo
Osteria del Pinzagrilli

Osteria del Pinzagrilli

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria del Pinzagrilli a Guardistallo, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Pinzagrilli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Pinzagrilli

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Pinzagrilli

L’Osteria dei Pinzagrilli è un ristorante che fa della tradizione toscana la sua missione, senza se e senza ma: in via Palestro a Guardistallo, in provincia di Pistoia, troverete una cucina fatta di piatti semplici e gustosi, dove ogni ingrediente è scelto con cura per garantire ai visitatori un’esperienza autenticamente toscana senza compromessi. Portate a base di carne o di pesce, dolci apprezzatissimi fatti in casa e ingredienti freschi: all’Osteria dei Pinzagrilli troverete tutto questo ma non solo, e non vi resta che prenotare per coprire un ricettario ricco dei tesori della Toscana!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria del Pinzagrilli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Pinzagrilli non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria del Pinzagrilli si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria del Pinzagrilli si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Pinzagrilli?

La vera cucina toscana, quella della tradizione, ha una caratteristica principale: è semplice e gustosa. Nessun condimento ultra-elaborato, niente complicazioni: solo una cucina rispettosa degli ingredienti della terra e sapientemente bilanciata nei sapori. Oggi trovare posti capaci di offrire una cucina semplice e di qualità è una missione quasi impossibile, ma in provincia di Pistoia si può: grazie all’Osteria dei Pinzagrilli a Guardistallo potrete trovare piatti ricchi di ingredienti tipici toscani, dal cinghiale ai tartufi, dalla verdura fresca di stagione alla pasta e i dolci fatti in casa.

Accomodatevi tra i tavoli di via Palestro e gustate i numerosi piatti del ristorante, combinati in menu alla carta, stagionali, o degustazione: troverete il risotto ai porcini con tartufi e zafferano, i pici cacio e pepe con le briciole, i gamberoni dorati alla pancetta, l’agnello pomarancino farcito con salame e pecorino, oppure uno dei dolci fatti in casa, come l’irresistibile tortino al cioccolato fondente della pregiata ditta Amedei, preparato dall’Osteria dei Pinzagrilli esclusivamente per voi. Prenotate per scoprire una cucina fatta delle eccellenze toscane, da gustare avvolti dalle atmosfere bucoliche di Guardistallo.