Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Castelletto
Osteria del Sole

Osteria del Sole

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria del Sole a Castelletto, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Sole tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Sole

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 23:00
Friday
18:30 - 23:00
Saturday
18:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 23:00
Wednesday
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Sole

È nella Genova più autentica che troverete i ristoranti giusti: nel quartiere di Castelletto, in via dell’Antica Accademia, troverete l’Osteria del Sole, il posto giusto se siete alla ricerca di un posto che unisca tradizione, informalità e cura per i dettagli. Come ogni buona osteria che si rispetti, l’Osteria del Sole ha puntato su un arredamento rustico ma soprattutto su una cucina genuina, improntata principalmente sulla valorizzazione della cucina ligure ma senza ignorare la gastronomia della porta accanto, cioè quella piemontese.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria del Sole?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria del Sole dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Sole non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Sole?

L’Osteria del Sole è il posto adatto per gli amanti della tradizione. Gli interni di questo locale di Genova, che si trova nel quartiere di Castelletto, in via dell'Antica Accademia, sono infatti rustici eppure raffinati, perfetti per rilassarsi e scegliere con calma da un menu ricco di opzioni e di sorprese.

L’Osteria del Sole è un’osteria autentica, da molti punti di vista. L’accoglienza, l’arredamento, la fedeltà alla gastronomia locale e uno sguardo rivolto al passato (ma non esclusivamente): sono questi gli ingredienti di una ricetta davvero stimolante e che vi porterà alla scoperta delle migliori specialità ligure e genovesi; il menu, inoltre, sconfina e arriva fino in Piemonte, aggiungendo alcuni piatti come la battuta al coltello di fassone. Insomma, all’Osteria del Sole di Genova ogni cliente troverà il sentiero gastronomico che fa al caso suo: che amiate la carne, il pesce o che vogliare provare qualche piatto vegetariano, all’Osteria del Sole troverete il modo per soddisfare in maniera adeguata il vostro palato.