Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sulzano
Centro
Osteria del Somarino

Osteria del Somarino

Lombarda

Foto del ristorante Osteria del Somarino a Centro, Sulzano
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Somarino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Somarino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Somarino

Nella magica conca verde di Nistisino, a Sulzano, l’Osteria del Somarino vi attende per proporvi la cucina della più autentica tradizione locale, con qualche concessione alle tradizioni vicine. In questo ristorante di via Nistisino potrete gustare salumi e formaggi selezionati, pasta rigorosamente fatta in casa, piatti un tempo privilegio dei giorni di festa nelle famiglie del territorio e ovviamente manzo all’olio, polpette soffici di brasato, salmì e tanto altro, preparati esclusivamente con ingredienti scelti accuratamente.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria del Somarino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria del Somarino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Somarino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Somarino?

La filosofia che si nasconde dietro i piatti dell’Osteria del Somarino è quella di una cucina casalinga e dunque, appena varcata la soglia di questo locale in via Nistisino vi accorgerete che anche l'ambiente rievoca quello casalingo, piacevole, con innesti di materiali e colori tipici della zona lombarda. Il camino, su cui in autunno vengono cotte le caldarroste, rende l'ambiente caloroso e affabile. Il sapore dei piatti è quello autentico della cucina lombarda, grazie anche alle materie prime scelte o coltivate sul luogo, prime fra tutte carne, formaggi e verdure. Le porzioni abbondanti e la buona carta di vini e birre vi faranno godere appieno di tutte le pietanze offerte all’Osteria del Somarino di Sulzano.

Ma la semplicità e la genuinità della cucina sono accompagnate da un altro elemento che rende questo locale di via Nistisino davvero imperdibile: il bosco di una vallata alpina in cui è immerso che dona pace, silenzio e tranquillità a tutti gli ospiti. Che siate di passaggio da una gita al lago d’Iseo, o che veniate appositamente, la cucina lombarda - con essenze bresciane e bergamasche - di questa osteria in provincia di Brescia vi conquisterà.