Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Canelli
Osteria d'la Sternia

Osteria d'la Sternia

Piemontese, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Osteria d'la Sternia a Canelli, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Osteria d'la Sternia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria d'la Sternia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
10:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Sunday
10:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Monday
10:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Tuesday
10:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Wednesday
10:00 - 14:00
Thursday
Chiuso
Friday
10:00 - 14:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria d'la Sternia

L’osteria D'La Sternia di via Villanova manifesta tutto l’amore che i proprietari nutrono per il Piemonte. Questo ristorante di Canelli, in via Villanova, propone una cucina tipica piemontese, con piatti rivisitati in chiave moderna, preparati con materie prime di altissima qualità. E trovandosi in Piemonte, in provincia di Asti, l’osteria d'la Sternia offre anche una carta di vini ben fatta, con una selezione che privilegia il territorio. Per gli amanti della pizza, ma quella fatta al tegamino, il venerdì e la domenica viene offerta una ricetta davvero autentica di questo piatto tradizionale.

Domande frequenti

Osteria d'la Sternia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria d'la Sternia ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Osteria d'la Sternia dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Osteria d'la Sternia dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria d'la Sternia?

L’ambiente caldo, familiare e raccolto di questo ristorante della provincia di Asti è dato soprattutto dall’arredamento in legno e dall’accoglienza riservata a ogni cliente. I tavolini apparecchiati in maniera tradizionale e le pareti in mattoni danno sin dall’inizio un’aria di casa, come se vi trovaste seduti a casa di un amico.

Il menu comprende diverse specialità regionali, come la battuta di fassona, i ravioli alla monferrina o ancora il filetto di maialino con le nocciole. Gli ingredienti principali del Piemonte, e in particolare della zona di Canelli, sono esaltati al massimo in questo ristorante situato in via Villanova. Sulla strada detta Sternia, pavimentata con pietre di fiume che parte dalla chiesa di San Tommaso e arriva fino al castello Gancia simbolo Canellese, troverete questo ristorante immerso in una struttura situata in una casa del ‘600 interamente ristrutturata.