Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Legnano
Osteria Garibaldi

Osteria Garibaldi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria Garibaldi a Legnano, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Garibaldi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Garibaldi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Garibaldi

Osteria Garibaldi si trova a Legnano, in Corso Garibaldi 213. Di nuova gestione grazie al proprietario, Roberto, uomo d’ingegno e di passione che si reinventa ristoratore, assoldando un creativo chef ed ispirando il suo staff della sua sensibilità verso le tradizioni, verso la cultura del rispetto della natura (le materie prime sono il più possibile a km zero) e delle culture gastronomiche di tutta Italia. Menù di carne e di pesce, tanta creatività e cura dei dattagli caratterizzano questo baluardo del vero amore per i sapori. Prenota subito il tuo tavolo all’Osteria Garibaldi!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Garibaldi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria Garibaldi si mangia Italiana.

Il ristorante Osteria Garibaldi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Garibaldi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Garibaldi?

Osteria Garibaldi, in Corso Garibaldi 213 a Legnano, nasce da un sogno: quello del proprietario Roberto, uomo di ingegno e amante della storia, di riunire, come l’eroe d’Italia, tradizioni culinarie perdute dello stivale. L’unità del nostro paese è composta dalle sue diverse peculiarità, un caleidoscopio di tradizioni che, intrecciandosi, ci rendono il paese del gusto e della bellezza. Due propositi: non solo quello di onorare le tradizioni di tutta Italia, ma anche quella di valorizzare il proprio territorio, rendendo moderna la cultura del “non buttare ma reinventare”: è così che si approda alla filosofia delle materie prime a Kilometro Zero, del tutto in linea con la sensibilità verso la natura e il territorio di Roberto. Come lui dice: “ Le nostre radici, come quelle degli alberi, sono radicate nel terreno, ma servono al tronco, ai rami e alle foglie per spingersi verso l’alto, il cielo, verso il futuro e la vita”. Un moderno Garibaldi della cucina insomma, che ama tutta Italia e tutto il cibo in ogni suo piccolo dettaglio e che apre le porte del suo ristorante per offrire a tutti questo stesso amore.