Osteria in Vino Veritas

VanchigliaItaliano, Mediterraneo, Europeo
Eccellente
5.0/6
108 Recensioni
Osteria in Vino Veritas Torino image 1
Osteria in Vino Veritas Torino image 2
Osteria in Vino Veritas Torino image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Osteria in Vino Veritas

A Torino, in via Giulia di Barolo 50 troviamo l’Osteria in Vino Veritas. Il locale è piccolo e accogliente, come un’osteria di un tempo. All’interno il personale accoglie i clienti come se fossero a casa e li prepara a un pasto gustoso. Le ricette sono quelle tradizionali, i prodotti sono ricercati, il gusto è garantito. Dagli antipasti fino ai dessert, tutto è curato nel minimo dettaglio: la pasta ed i dolci sono fatti in casa, la carne è fresca e formaggi e i salumi sono tradizionali italiani.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30

Indirizzo

Osteria in Vino Veritas
Via Giulia di Barolo 50
Torino 10124

108 Recensioni su Osteria in Vino Veritas

Eccellente
5.0/6
108 Recensioni
Atmosfera:Molto buona
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Servizio-personale:Miolto buono
Rumore:Positivo
Cibo:Delizioso
"Eccellente"
6/6
Michelle R.2 mesi fa · 1 recensione

I love the food and the environment! Highly recommended. Good food and reasonable prices.

"Eccellente"
6/6
Francesca R.2 mesi fa · 1 recensione

Personale molto cortese, cibi fatti in casa di ottima qualità, locale grazioso e molto accogliente. Prezzo giusto per i piatti offerti. Consigliatissimo, molto bravi bravissimi

"Eccellente"
6/6
Michele M.3 mesi fa · 1 recensione

Ottimo cibo, soprattutto lo stinco che è assolutamente da provare. Locale un piccolino ma nel complesso un bel posto dove passare una serata in compagnia.

Più informazioni su Osteria in Vino Veritas, Torino

L’Osteria in Vino Veritas la troviamo in via Giulia di Barolo 50, a Torino. I tavoli sono in legno e le luci sono soffuse. L’obiettivo dell’osteria è quello di riuscire a proporre ricette della tradizione italiana rivisitandole senza stravolgerne l’anima. Il locale è accogliente, alle pareti sono esposte l’ampia offerta di vini che il locale propone. Le materie prime utilizzate per preparare i piatti sono ricercate e all’osteria questa è una delle fasi fondamentali, in quanto come missione quotidiana, i gestori dedicano diverso tempo a cercare le materie tra i mercati rionali e contadini, tra le piccole botteghe artigiane del centro e non. L’osteria propone piatti della cucina tradizionale italiana, dagli antipasti alla pasta fresca fatta a mano, alla carne proveniente dalle nostre terre fino ai dolci artigianali. La cantina è fornita con etichette regionali e nazionali. Gustatevi i ravioli al castrato, o alla ricotta e spinaci, pappardelle della nonna e orecchiette di semola di grano duro. Per i secondi lo Chef consiglia i bocconcini di cinghiale, il brasato al barolo o gli involtini di cavallo al sugo. All’Osteria in Vino Veritas il palato festeggia!