Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Osteria La Cantina del Pastore

Osteria La Cantina del Pastore

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Osteria La Cantina del Pastore a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Cantina del Pastore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Cantina del Pastore

Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 23:30
Friday
18:30 - 23:30
Saturday
18:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
18:30 - 23:30
Monday
18:30 - 23:30
Tuesday
18:30 - 23:30
Wednesday
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Cantina del Pastore

La Cantina del Pastore è una piccola Osteria con prodotti a chilometri zero che si trova in via Mentana a Livorno; fin dal primo impatto avrete la sensazione di sentirvi a casa perché troverete un locale rustico, molto accogliente e famigliare, dove potrete gustare i migliori piatti della cucina toscana preparati con prodotti locali, a basso impatto ambientale. Avrete il lusso di provare la ricotta e i formaggi di pecora prodotti nell’azienda agricola dell’Osteria, oppure buonissimi affettati e pasta fatta a mano. Il ristorante è a conduzione famigliare, frutto del sapere accumulatosi lungo diverse generazioni, e che combina il meglio che la cucina di Livorno può offrire: taglieri, crostini con radicchio, ravioli di carne con pancetta e porri, polenta fritta, filetto ai ferri e altre specialità preparate con gli ingredienti del territorio. E se volete concludere con una morbida torta di mele, antica ricetta de La Cantina del Pastore, non vi servirà che chiedere. Buon appetito!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria La Cantina del Pastore?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Osteria La Cantina del Pastore.

Nel ristorante Osteria La Cantina del Pastore si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria La Cantina del Pastore si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Cantina del Pastore?

Come mai il Osteria La Cantina del Pastore è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria La Cantina del Pastore. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il Osteria La Cantina del Pastore propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Osteria La Cantina del Pastore dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!