Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roccalumera
Centro
Osteria La Merla

Osteria La Merla

Mediterranea, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria La Merla a Centro, Roccalumera
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Merla tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Merla

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Merla

In Contrada Mandrazzi a Roccalumera, nella quiete della frazione di Sciglio, è possibile scoprire una dimensione bucolica della Sicilia. Per assaporarla in maniera completa fermatevi all’Osteria La Merla, classico ristorante siciliano in cui potrete godervi piatti preparati con meticolosità e attenzione al particolare. Prenotate il vostro tavolo: lo staff di questa osteria vi assicurerà un viaggio gastronomico inedito e sorprendente nel cuore della provincia di Messina!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria La Merla?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Osteria La Merla si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Osteria La Merla si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Merla?

A Roccalumera, in provincia di Messina, l’Osteria La Merla accoglie i suoi ospiti in una cornice accogliente ed elegante, nella quale ci si sente a proprio agio fin da subito. In Contrada Mandrazzi, nella frazione di Sciglio, questo ristorante siciliano vi offre le migliori portate della cucina siciliana, senza però rinunciare alla carne. In ogni caso il minimo comune denominatore di questa classica osteria è la freschezza delle materie prime: che sia un primo a base di pesce, un succulento secondo di carne o una selezione di formaggi, potrete andare sul sicuro e affidarvi alla passione dei gestori, che da molti anni lavorano sodo per assicurare ai propri clienti un’esperienza gastronomica senza eguali.

Lo staff dell’Osteria La Merla è un vero must della zona, visto che i gestori si riforniscono solo da produttori locali. Prenotando un tavolo in questo locale, insomma, non solo potrete respirare un’atmosfera bucolica e rilassata, ma potrete scoprire un nuovo aspetto della Sicilia, grazie ad un menu ricco e completo come pochi!