Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Peschiera del Garda
Centro
Osteria le Spine

Osteria le Spine

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria le Spine a Centro, Peschiera del Garda
Non è ancora possibile prenotare da Osteria le Spine tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria le Spine

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria le Spine

A Peschiera del Garda, nella frazione di San Benedetto di Lugana, si trova una classica osteria veneta a gestione famigliare che saprà conquistarvi con i suoi piatti classici. I risotti, fiore all’occhiello dell’osteria, sono di tutti i tipi e vengono preparati, come del resto qualunque altro piatto dell’osteria, con prodotti genuini selezionati accuratamente. Non temete di restare delusi: la tradizione, all’Osteria Le Spine, sarà capace di sorprendervi in mille modi diversi!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria le Spine dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria le Spine non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria le Spine?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria le Spine?

Le Spine non sono mai state così deliziose: l’Osteria Le Spine di Peschiera del Garda è uno dei ristoranti più conosciuti nella zona del Garda perché è capace di combinare i gusti più autentici della tradizione veneta con una cornice rustica e accogliente, alla quale il giardino riesce a dare un tocco di classe in più. Nel menu di questa tipica osteria veneta troverete tutti i grandi classici locali, a partire naturalmente dal risotto, uno dei piatti più celebri della tradizione settentrionale.

Ma ovviamente il Veneto non è solo risotto e nel menu dell’Osteria Le Spine troverete tantissimi prodotti freschi, frutto di una selezione accuratissima che mira ad esaltare al massimo la creatività dello chef. Nella tranquillità di Peschiera del Garda, in via Vecchio Mulino (nella frazione di San Benedetto di Lugana) troverete il mix giusto tra un panorama da sogno e il relax di una location che punta a farvi vivere nella maniera più intensa un’esperienza che difficilmente dimenticherete. Prenotate il vostro tavolo all’Osteria Le Spine e godetevi quella classica atmosfera di un’osteria a gestione famigliare: il Lago di Garda diventerà ancora più bello ai vostri occhi.