Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Cesena
Osteria Michiletta

Osteria Michiletta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria Michiletta a Cesena, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Michiletta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Michiletta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Michiletta

A pochi passi da Piazza Giovanni Amendola a Cesena, in via Strinati, sorge l’osteria Michiletta, un ristorante che racconta la tradizione emiliana in tutti i suoi piatti. I prodotti e i profumi di stagione sono ingredienti immancabili nella cucina di questa osteria e lo chef, con la sua fantasia e maestria, propone piatti che sono un vero e proprio viaggio all’insegna del gusto e della buona cucina. Prenotate un tavolo con Quandoo per gustare tutto il meglio che questa città possa offrire!

Domande frequenti

Osteria Michiletta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Michiletta ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Michiletta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Michiletta?

All’Osteria Michiletta avrete l’impressione che il tempo si possa davvero fermare. Seduti a un tavolo di questo ristorante in via Strinati potrete apprezzare cibi buoni con la serenità che fa bene all'umore. Accanto alla tradizione, proverete anche il piacere della scoperta, e l’attenzione verso tutte le esigente, come ad esempio una tavola senza glutine. La Cantina offre una importante selezione di vini, italiani soprattutto, con qualche perla francese e vini da dessert d'Austria.

Ma, oltre ai piatti del menu, date sempre un’occhiata alla lavagna appesa alle pareti del locale. Questa, infatti, introduce ai sapori del giorno oltre che a nuove suggestioni. La ricerca dell’eccellenza porta lo chef di dell’osteria Micheletta oltre i confini di Romagna, terra che lo ispira ogni giorno. Nei suoi viaggi esplora, assaggia, degusta per portare nella cucina della Michiletta sempre nuove emozioni. E questo bagaglio di esperienze lo porta ad essere pieno di fantasia e creatività per offrire ai propri ospiti piatti ben presentati e piani di gusto. L’atmosfera piacevole e lo staff preparato faranno da contorno alla vostra pausa culinaria al centro di Cesena.