Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lodi
Pieve Fissiraga
Osteria Perbacco

Osteria Perbacco

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria Perbacco a Pieve Fissiraga, Lodi
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Perbacco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Perbacco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Perbacco

A Muzza Piacentina, paese che si trova a sud-est di Lodi, in via Emilia, i gestori dell’Osteria Perbacco hanno creato un’ambiente caldo e rilassante in cui potrete provare della cucina tipica lombarda che strizza l’occhio anche ad altre tradizioni regionali. La location, tranquilla e accogliente, è l’ideale per una cena intima a lume di candela. L’Osteria Perbacco inoltre, propone menu di degustazione e corsi di cucina di tutti i tipi, dalla pasta fresca alla pulizia del pesce fino ai dolci al cucchiaio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Perbacco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Osteria Perbacco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Perbacco ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Perbacco?

Un’atmosfera rustica, piacevole, con una luce soffusa che dona all’ambiente un tocco ulteriore di intimità: è ciò che sono riusciti a ricreare i gestori dell’Osteria Perbacco di Muzza Piacentina, in via Emilia. L’Osteria Perbacco vi conquisterà gia dall’inizio quando vi verranno fatti provare i grissini fatti in casa e la raspadüra (raschiatura in scaglie di un formaggio grana giovane), il modo migliore per cominciare questo viaggio all’interno della gastronomia locale. I piatti sono ricercati e presentati con grande cura. Potrete provare, tra gli antipasti, le seppie affogate su crema di riso nero e lime, oppure, tra i primi, le lasagne di farina di ceci con cardi, bacon e noci. Ogni piatto è pensato per sorprendervi e omaggia la tradizione della cucina settentrionale. Non troverete solo la cucina lombarda, infatti, ma anche quella piemontese (rappresentata dalla fassona, un tipo di carne bovina del Piemonte). L’Osteria Perbacco, inoltre, dimostra tutta la sua passione per il cibo organizzando corsi di cucina di vario tipo, dalla pasta fresca alla pulizia del pesce, dalla pasticceria classica ai dolci al cucchiaio.