Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Osteria Pizzeria Da Biagio

Osteria Pizzeria Da Biagio

Romagnola, Italiana, Pizza, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Osteria Pizzeria Da Biagio a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Pizzeria Da Biagio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Pizzeria Da Biagio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 23:30
Friday
18:30 - 23:30
Saturday
18:30 - 23:30
Sunday
18:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 23:30
Wednesday
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Pizzeria Da Biagio

Da Biagio a Rimini è un ristorante perfetto se non avete tempo da perdere e un stomaco da sfamare. Arredato a mo’ di trattoria e guarnito da tovagliette di carta, Da Biagio serve una cucina romagnola con i fiocchi. Un esempio? Strozzapreti con vellutata di zucchine, speck croccante e grana a scaglie oppure un salumi misti serviti con piada, come vuole la tradizione. Ma in circonvallazione meridionale, oltre a primi piatti romagnoli, potrete assaggiare anche buoni hamburger e, forse, il migliore di tutti è il Bomba hamburger, con pancetta, cipolla, insalata, pomodori. E non è finita qui: se avete voglia di pizza Da Biagio a Rimini vi accontenterà. Consiglio spassionato: pizza Falcon, con pomodoro, prezzemolo, aglio, gorgonzola, salsiccia! Sui dolci andate invece sul classico: salame al cioccolato e crema catalana sono entrambi molto buoni.

Domande frequenti

Osteria Pizzeria Da Biagio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Pizzeria Da Biagio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Osteria Pizzeria Da Biagio si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria Pizzeria Da Biagio si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Pizzeria Da Biagio?

Come mai il Osteria Pizzeria Da Biagio è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romagnola di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Pizzeria Da Biagio. Situato vicino al quartiere di Centro a Rimini, il Osteria Pizzeria Da Biagio propone piatti come Italiana, Pizza, Hamburger. Scopri cosa distingue Osteria Pizzeria Da Biagio dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!