Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Osteria Rinascimento

Osteria Rinascimento

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

4.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria Rinascimento a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Rinascimento tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Rinascimento

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Rinascimento

Nel centro del cuore pulsante di Roma, a due passi da Piazza Navona, l’Osteria Rinascimento propone i più famosi piatti della cucina romana, dove ingredienti tipici della capitale si sposano con i migliori tagli di carne danese, mozzarelle di bufala di Battipaglia, pasta e dolci fatti in casa e altre prelibatezze uniche da assaporare. La cura nella scelta dei prodotti freschi e stagionali rendono questa Osteria Corso del Rinascimento un gradevole ritrovo con tavoli all’aperto, connessione WiFi gratuita e tante altre attenzioni che vi metteranno a vostro agio come solo Roma sa fare.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Rinascimento si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria Rinascimento si mangia Italiana.

Il ristorante Osteria Rinascimento dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Rinascimento non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Rinascimento?

Danilo e Marco, giovani proprietari e acuti conoscitori della ristorazione romana, hanno unito le loro forze per dar luce a un piccolo angolo di paradiso per le papille gustative, dove i piatti tipici della tradizione romana sono accostati a prodotti più innovativi e di respiro internazionale: dalle carni danesi alla crema catalana, senza farsi mancare taglieri di salumi e formaggi ed altre piccole prelibatezze, questo ristorante offre sapori speciali che solo Roma può vantare.

Il design classico ma accogliente dell’arredamento vi permetterà di concentrare la vostra attenzione sulle squisite pietanze, tra le più apprezzate della Capitale: costolette di abbacchio scottadito, tagliata all'aceto balsamico, carbonara e filetto al pepe verde sono solo alcuni degli esempi di quello che vi aspetta una volta varcate le soglie dell’Osteria. E che dire dei dolci? Tutti di produzione propria, termineranno il vostro pasto in grande stile. Questo splendido ristorante in Corso del Rinascimento, nel cuore di Roma, vi permetterà di condividere un pranzo o una cena in buona compagnia e riscoprire i veri sapori della tradizionale cucina romana, alle spalle dell’inimitabile architettura barocca di Piazza Navona.