Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Osteria Semolina

Osteria Semolina

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria Semolina a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Semolina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Semolina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Semolina

Appena dietro allo Stadio Comunale Artemio Franchi di Firenze, in via delle Cento Stelle, l’Osteria Semolina offre ai suoi clienti la tipica cucina fiorentina, dalla ribollita toscana - piatto della tradizione contadina da gustare preferibilmente in inverno - ai pici fatti a mano fino alla classica bistecca fiorentina. Il segreto dell’Osteria sta negli ingredienti di primissima qualità, nel calore dell’ambiente e in un menu ricco di sapori e varietà. Anche gli appassionati di pesce non rimarranno delusi in questa trattoria toscana in zona Campo di Marte.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Semolina si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria Semolina si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Semolina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Semolina?

La qualità che incontra la tradizione e la rinnova: è questa la chiave del successo dell’Osteria Semolina di Firenze, nel quartiere Campo di Marte. L’Osteria Semolina è una trattoria toscana che propone ai propri clienti la genuinità dei piatti toscani e una cucina variegata e mai banale. A pochi passi dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze, in via delle Cento Stelle, il ristorante non è molto distante dalle pendici di Fiesole, ambita meta turistica ricca di storia e paesaggi mozzafiato. Assieme ai proprietari del locale, tifosissimi della Fiorentina, potrete anche godervi in tv le partite della squadra di calcio della città, sempre che il richiamo dello stadio non vi convinca a passare una domenica pomeriggio con i tifosi della Viola. Il menu che l’Osteria Semolina vi propone è ricco di sapori toscani: potrete assaggiare la toscanissima ribollita, un piatto povero e gustoso a base di cavolo nero e fagioli, ma anche dell’ottima pasta fresca fatta in casa oppure una classica e imperdibile bistecca fiorentina. I piatti di pesce non mancano – provate i paccheri verdi con gli scampi o la tagliata di tonno - e sono un fiore all’occhiello di questo ristorante, dove potrete anche mangiare all’aperto e godervi la calma del quartiere Campo di Marte.