Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Porretta Terme
Osteria Senso Unico

Osteria Senso Unico

Emiliana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Senso Unico a Porretta Terme, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Senso Unico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Senso Unico

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:30 - 21:30
Friday
11:30 - 15:00
18:30 - 21:30
Saturday
Chiuso
Sunday
11:30 - 15:00
18:30 - 21:30
Monday
11:30 - 15:00
18:30 - 21:30
Tuesday
11:30 - 15:00
18:30 - 21:30
Wednesday
11:30 - 15:00
18:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Senso Unico

L’Osteria Senso Unico a Porretta Terme in provincia di Bologna è un locale intimo a gestione familiare che vi accoglierà tra le sue mura, proprio come se foste a casa vostra. In questa osteria emiliana troverete tutto il gusto della cucina dell’Appennino Tosco-Emiliano come ad esempio i fazzoletti di patate al ragù, l’umido di selvaggina con le tigelle e la crema fritta, tipico dolce emiliano.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Senso Unico?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless.

Il ristorante Osteria Senso Unico dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Senso Unico non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Senso Unico?

Porretta Terme è un piccolo paese sull’Appennino Tosco-Emiliano che si trova in provincia di Bologna ed è comodamente raggiungibile dal capoluogo emiliano con la via Porrettana. Porretta Terme è famoso sia per - lo dice il nome stesso - le terme, sia per il Porretta Soul Festival che ogni anno propone esibizioni di artisti del panorama Jazz e Soul internazionale. Proprio qui, in questo paesino dell’Appennino, troviamo l’Osteria Senso Unico, locale intimo a conduzione familiare che è stato completamente ristrutturato nel settembre del 2011. In Emilia, si sa, la gentilezza e la solarità delle persone sono caratteristiche di casa ed è per questo che, non appena avrete varcato la soglia dell’Osteria Senso Unico, vi sentirete come se non foste mai usciti dalla vostra abitazione. Buona compagnia quindi, ma anche buon cibo, perché come tradizione emiliana vuole: nessuna importante decisione si prende a stomaco vuoto; quindi che siano tagliatelle all’ortica con porcini, mezzelune ripiene alla parmigiana di melanzane, o la classica grigliata mista, ogni occasione è buona per fare un salto all’Osteria Senso Unico in via Borgolungo a Porretta Terme.