Osteria Te L'Avevo Detto
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Osteria Te L'Avevo Detto
Gian Luca, il gestore di Te L’Avevo Detto, è un uomo di parola: sognava da sempre di dare vita a un’osteria in cui si potessero respirare i profumi di una volta e alla fine, quella promessa fatta al padre, è diventata realtà. In via Sante Vincenzi, in pieno centro a Bologna, troverete tutto il meglio della cucina bolognese, le cui tradizioni hanno fatto innamorare Gian Luca e lo hanno convinto ad aprire un locale che esprimesse questa immensa passione. Entrate a far parte di questo sogno e godetevi una cucina che non teme rivali.
Domande frequenti
Nel ristorante Osteria Te L'Avevo Detto si mangia cucina Mediterranea?
Il ristorante Osteria Te L'Avevo Detto dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Te L'Avevo Detto?
Quante volte non avete seguito un consiglio e quando poi vi siete pentiti di non averlo seguito vi è stato detto: Te l’avevo detto? Se non volete che la storia si ripeta allora ascoltate chi è già stato all’Osteria Te L’Avevo Detto di via Sante Vincenzi a Bologna perché è impossibile rimanere delusi. Questo locale in centro storico offre non solo una cucina ricca di tradizione e di sapori ma anche un ambiente davvero intimo e raccolto che vi permetterà di godere in una cornice unica dei piatti tipici bolognesi.
Te L’Avevo detto è un’osteria adatta per una serata con gli amici ma anche per una cena con il proprio partner: merito di una location arredata in maniera rustica e informale e dell’intimità che i gestori sono riusciti a dare alla calde sale interne. Nato dal sogno di un ristoratore della zona, questo ristorante è dedicato al padre, a cui è anche rivolto il nome del locale: Te L’Avevo Detto, appunto. Ora questa frase fa parte del passaparola con cui i clienti consigliano agli amici la cucina bolognese del locale, tra cui spiccano naturalmente le crescentine, le piadine, le tigelle, la pasta fatta in casa e la cotoletta.