Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Osteria Tema

Osteria Tema

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria Tema a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Tema tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Tema

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Tema

L’Osteria Tema è un raffinato ristorante di Firenze, che si trova in piazza Annigoni, vicino alla basilica di Santa Croce e a pochi passi dal lungarno; i suoi ospiti avranno il privilegio raro di lasciarsi inebriare da odori e sapori della cucina tipica siciliana, da gustare in una cornice al tempo stesso rustica ed elegante come poche. Lasciatevi coccolare dai sensi della Sicilia e ritagliatevi il vostro angolo di gusto nel capoluogo toscano!

Domande frequenti

Osteria Tema Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Tema ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Tema?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Tema?

Per chi ama la cucina siciliana ritagliarsi un angolo al di là dello stretto non è certo un’impresa facile. Eppure a Firenze, in piazza Annigoni e a due passi dalla storica basilica di Santa Croce, si trova un ristorante ricco delle suggestioni di questa fantastica terra: si tratta dell’Osteria Tema, che tra sale rustiche dominate da antiche pietre e raffinatissimi intagli in legno moderni, vi offrirà il meglio della tradizione culinaria della regione. Ogni piatto è ricco di storia, preparato con materie prime provenienti dal mare e dalle coste mediterrranee, per un’esperienza unica a Firenze.

Amate il pesce? L’Osteria Tema vi preparerà specialità marinare siciliane come le squisite tartare agli agrumi, gli involtini di pesce spada, oppure le linguine con gamberi e broccoletti. Fan della carne? Troverete il tronchetto di controfiletto di manzo marinato su rucola e grana. Amate fare aperitivo? Allora troverete taglieri di salumi e formaggi toscani, gustosissime tapas e friselle, per un aperitivo all’insegna del gusto e dell’eleganza. Per un pasto ricercato o per un buon calice l’Osteria Tema è la scelta di classe che state cercando a FIrenze: prenotate e tuffatevi nei sapori speciali della Sicilia!