Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Bassa
Osteria Tre Gobbi

Osteria Tre Gobbi

Lombarda, Contemporanea

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Osteria Tre Gobbi a Città Bassa, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Tre Gobbi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Tre Gobbi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Tre Gobbi

La storica Osteria dei Tre Gobbi si trova in via Broseta a Bergamo, ed è il luogo ideale per chi vuole fare degustazioni di vini o di piatti tipici della cucina locale in una cornice diversa dal solito: questo ristorante è stato ufficialmente aperto nel 1855, anche se la memoria cittadina risale addirittura al 1700. Quello che vi aspetta, oltre ad un ambiente ricco di storia è una cucina ricca di proposte, che vanno dai casoncelli alla bergamasca fino ai succulenti piatti di carne e le polente, tutti preparati con ingredienti genuini. Prenotate e scoprirete uno dei must di Bergamo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Tre Gobbi?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Osteria Tre Gobbi dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Osteria Tre Gobbi dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Tre Gobbi?

Dietro all’Osteria dei Tre Gobbi di Bergamo c’è una storia lunga secoli: questo locale in via Broseta - vicino a piazza Pontida - ospitava nel 1700 un caffè ed una osteria di cucina tipica locale, gestita fino al 1868 dall’oste Michele Bettinelli. Presto l’edificio divenne un punto di riferimento per gli artisti (tra cui Donizetti) e per gli amanti della buona cucina, tanto che il ristorante - con alcuni passaggi di proprietà - è rimasto attivo fin da allora, ed è ormai un must per chi si trova a Bergamo e vuole provare una cucina autentica; il locale è perfino dotato di un’enoteca.

Il menu vi stupirà con le sue mille proposte: si inizia con una selezione di salumi e formaggi, e si continua con i casoncelli alla bergamasca, i tagliolini di pasta fresca all’uovo con ragù di faraona, il rognone su patata soffice, il flan di radicchio e stracchino, e poi tantissimi tipi di polenta (provate quella su taleggio e salame bergamasco, oppure quella con gorgonzola e petto d’anatra affumicato) e tanto altro ancora. All’Osteria dei Tre Gobbi ritroverete tutta la storia della cucina bergamasca e della città: prenotate un tavolo e scoprite sapori irresistibili!