Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Pienza
Osteria Pizzeria Zia Remy

Osteria Pizzeria Zia Remy

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Osteria Pizzeria Zia Remy a Pienza, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Pizzeria Zia Remy tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Pizzeria Zia Remy

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
18:30 - 23:00
Friday
18:30 - 23:00
Saturday
18:30 - 23:00
Sunday
18:30 - 23:00
Monday
18:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Pizzeria Zia Remy

Pienza, il centro più rinomato della Val D’Orcia, è un piccolo comune in provincia di Siena, che per la sua importanza storica è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. In questo comune la pizzeria Zia Remy - che si trova in via dell’Acero, a pochi passi dal centro storico di Pieza - propone un’ottima pizza con impasto a lievitazione naturale e tante specialità della cucina toscana, dai pici alla panzanella.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Pizzeria Zia Remy si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Osteria Pizzeria Zia Remy si mangia Pizza.

Il ristorante Osteria Pizzeria Zia Remy dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Pizzeria Zia Remy non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Pizzeria Zia Remy?

Cullati dal silenzio della Val D’Orcia, in uno dei borghi più pittoreschi della Toscana, nella pizzeria Zia Remy di Pienza, in via dell’Acero, assaggerete una pizza di altissima qualità in un ambiente raccolto ed accogliente, poco distante dal centro storico del paese. Pienza era un antico borgo fortificato di proprietà della famiglia Piccolomini finché Enea Silvio Piccolomini, che diventerà Papa Pio II, incaricherà nel quindicesimo secolo Leon Battista Alberti di edificare su quel borgo la sua città ideale. Così Pienza è diventato uno dei comuni più affascinanti della regione, dichiarato nel 1996 Patrimonio dell’Umanità, e una meta irrinunciabile per chi ama visitare gli angoli più caratteristici della Toscana. La pizzeria Zia Remy contribuirà a rendere indimenticabile questa esperienza nella Val D’Orcia, tra i caratteristici cipressi e i paesaggi da acquerello. L’atmosfera rilassante, a cui contribuisce una piacevole musica di sottofondo, è l’ideale per gustare al meglio le tradizionali pizze di Zia Remy, tutte rigorosamente preparate con un impasto a lievitazione naturale che viene fatto lievitare almeno ventiquattro ore, come la tradizione insegna.