Ostu di Djun

CastagnitoItaliano
Fantastico
6.0/6
1 Recensione
Questo ristorante ha chiuso definitivamente.
Non preoccuparti - con noi puoi provare centinaia di altri posti.
Scopri tutti i ristoranti
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Osteria La Torre

Cherasco
5.2/638
Osteria La Torre

Degusto Enoteca con Cucina

Neive
4.8/640
Degusto Enoteca con Cucina

Ostu di Djun

L’esperienza all’Ostu di Djun non è facile da descrivere: perché questo locale, difficile pure da definire (è a metà tra una trattoria e un bistrot) regala ai suoi clienti ogni volta un’emozione diversa. Merito dell’entusiasmo di Luciano e della passione di sua madre Francesca: la cucina classica e tuttavia ricercata di questo locale a Castagnito, in via San Giuseppe, conquista fin da subito i suoi clienti. Nella tranquillità del Roero avrete la possibilità di provare un’esperienza senza paragoni in un locale davvero unico.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Indirizzo

Ostu di Djun
Via San Giuseppe 1
Cuneo 12050

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Bagase con lardo e culatello

Verdure di stagione

Insalata russa

Più informazioni su Ostu di Djun, Cuneo

I resti di centinaia di candele che sono rimasti ad arredare l’Ostu di Djun sono un ricordo delle centinaia di serate che hanno tracciato la storia di questo locale a metà strada tra una trattoria e un bistrot. La creatura di Luciano, il gestore, è stata modellata e plasmata su due solidi ideali: buona cucina e convivalità. Quando entrerete in questo locale del Roero, a Castagnito, verrete accolti da Luciano stesso e dal suo entusiasmo.

La cucina dell’Ostu di Djun, che si trova in via San Giuseppe, è una cucina stimolante sia per gli occhi che per il palato. È una cucina che celebra le vecchie tradizioni, dalla carne salata alla carne battuta al coltello, e che contemporaneamente propone sempre qualcosa di nuovo, come i dolci che troverete solo qui (provate il “pum­pin”, una mela cotta farcita). In cucina, ad aiutare Luciano, c’è mamma Francesca, la grande matrona della pasta fresca, componente essenziale della cucina piemontese. E mentre godete di questa cucina unica nel suo genere, Luciano farà girare per il locale tra i commensali uno dei tanti vini a disposizione. Il vino non si sceglie, all’Ostu di Djun, perché la degustazione fa parte del percorso gastronomico di questo delizioso locale e dovrete fidarvi ciecamente del suo proprietario. Ma ne varrà certamente la pena.

1 Recensione su Ostu di Djun

Fantastico
1 Reviews