Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Castagnito
Ostu di Djun

Ostu di Djun

Italiana

Foto del ristorante Ostu di Djun a Castagnito, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Ostu di Djun tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ostu di Djun

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ostu di Djun

L’esperienza all’Ostu di Djun non è facile da descrivere: perché questo locale, difficile pure da definire (è a metà tra una trattoria e un bistrot) regala ai suoi clienti ogni volta un’emozione diversa. Merito dell’entusiasmo di Luciano e della passione di sua madre Francesca: la cucina classica e tuttavia ricercata di questo locale a Castagnito, in via San Giuseppe, conquista fin da subito i suoi clienti. Nella tranquillità del Roero avrete la possibilità di provare un’esperienza senza paragoni in un locale davvero unico.

Domande frequenti

Nel ristorante Ostu di Djun si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ostu di Djun si mangia Italiana.

Ostu di Djun Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ostu di Djun ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ostu di Djun?

I resti di centinaia di candele che sono rimasti ad arredare l’Ostu di Djun sono un ricordo delle centinaia di serate che hanno tracciato la storia di questo locale a metà strada tra una trattoria e un bistrot. La creatura di Luciano, il gestore, è stata modellata e plasmata su due solidi ideali: buona cucina e convivalità. Quando entrerete in questo locale del Roero, a Castagnito, verrete accolti da Luciano stesso e dal suo entusiasmo.

La cucina dell’Ostu di Djun, che si trova in via San Giuseppe, è una cucina stimolante sia per gli occhi che per il palato. È una cucina che celebra le vecchie tradizioni, dalla carne salata alla carne battuta al coltello, e che contemporaneamente propone sempre qualcosa di nuovo, come i dolci che troverete solo qui (provate il “pum­pin”, una mela cotta farcita). In cucina, ad aiutare Luciano, c’è mamma Francesca, la grande matrona della pasta fresca, componente essenziale della cucina piemontese. E mentre godete di questa cucina unica nel suo genere, Luciano farà girare per il locale tra i commensali uno dei tanti vini a disposizione. Il vino non si sceglie, all’Ostu di Djun, perché la degustazione fa parte del percorso gastronomico di questo delizioso locale e dovrete fidarvi ciecamente del suo proprietario. Ma ne varrà certamente la pena.