Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Cecina
Ott88tto

Ott88tto

Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ott88tto a Cecina, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ott88tto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ott88tto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
18:00 - 01:00
Thursday
18:00 - 01:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ott88tto

Divisa in otto spicchi e condita con ingredienti di prima qualità, la pizza di Ott88tto è una vera delizia. Questo locale di Cecina, città in provincia di Livorno, offre infatti delle ottime varietà del piatto più famoso d’Italia. Potrete scegliere quelle tradizionali oppure quelle più estrose ma ogni pizza sarà preparata con un impasto fatto lievitare a lungo che risulta leggero e friabile. Prenotate con Quandoo e andate in corso Matteotti!

Domande frequenti

Nel ristorante Ott88tto si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ott88tto si mangia Pizza.

Il ristorante Ott88tto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ott88tto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ott88tto?

Il bello di questo locale di Cecina non è solo l’arredo, semplice e curato come quello di casa, ma anche il profumo di piazza che sentirete appena varcata la soglia in corso Matteotti. Ott88tto è il posto giusto se si vuole assaggiare una pizza tradizionale, come la Margherita, la Napoli o la Quattro Stagioni, come una più particolare. La sezione “Pizze Gourmet” prevede infatti condimenti più ricercati, magari con prodotti tipici della zona, come le cipolle, gli affettati e il pesce. Cecina, città a metà strada tra Livorno e Piombino, propone infatti sia pizze con ingredienti tipici della Toscana che quelli più della cosa. La pizza Norvegese, come la Caprese arricchita dell’aceto balsamico di Modena, come anche la Tropea, con filetto di tonno fresco e cipolla di Tropea caramellata, sono davvero ottime. E se queste pizze vi hanno già fatto venire l’acquolina in bocca i dolci non saranno da meno. Oltre all'infinità di pizze la cucina prepara ogni giorno dolcezze fresche, calde o gelide che vi faranno finire ogni pasto nel migliore dei mondi. Che aspettate a prenotare e provare un’ottima pizza?