Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Paiolo Magico

Paiolo Magico

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Paiolo Magico a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Paiolo Magico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Paiolo Magico

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Friday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Saturday
19:15 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Tuesday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Wednesday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Thursday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Paiolo Magico

A Torino, a due passi dal centro e dal Gradenigo, in corso Regina Margherita, troverete un ristorante dalle atmosfere semplici ed eleganti, capace di stupirvi una portata dopo l’altra: è il Paiolo Magico, dove tutto è curato nel più piccolo dei dettagli per garantirvi un’esperienza unica nella città sabauda. Le materie prime sono tutte di qualità, ogni piatto è preparato con passione, e a voi non resta che scoprire il fantasioso menu del ristorante: potrete trovare i riso venere nero integrale con cozze e fagioli, hamburger di Chianina servito con patate chips fatte a mano, tortino di cioccolato bianco con crema di pistacchi, cannolo siciliano con crema di ricotta e scaglie di cioccolato fondente e pistacchi di Bronte. Prenotate al Paiolo Magico e lasciatevi sedurre da un menu ricco di specialità piemontesi ma non solo, saporito come pochi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Paiolo Magico?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Paiolo Magico Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Paiolo Magico ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Paiolo Magico?

Come mai il Paiolo Magico è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Paiolo Magico. Situato vicino al quartiere di Centro città a Torino, il Paiolo Magico propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Paiolo Magico dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!