Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Acilia
Centro
Pane e Tulipani

Pane e Tulipani

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Pane e Tulipani a Centro, Acilia
Non è ancora possibile prenotare da Pane e Tulipani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pane e Tulipani

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Pane e Tulipani

Nella strada che collega Roma ad Ostia, nella frazione di Acilia, potrete fermarvi per provare una delle cucine più originali e tradizionali che abbiate mai assaggiato. No, originale e tradizionale nella stessa frase non è un controsenso ma il risultato di tante sperimentazioni che hanno reso la cucina romana di Pani e Tulipani una delle più amate a Roma e dintorni: prenotate in questo locale di via di Valle Porcina e fatevi conquistare da un menu dove le sorprese sono all’ordine del giorno.

Domande frequenti

Pane e Tulipani Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pane e Tulipani non ha parcheggio.

Nel ristorante Pane e Tulipani si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pane e Tulipani si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pane e Tulipani?

Pane e Tulipani è il titolo di uno dei film più apprezzati del regista Silvio Soldini ma è anche il nome di uno dei ristoranti più conosciuti di Acilia, frazione del comune di Roma che si trova sulla strada che collega la Capitale ad Ostia. In via di Valle Porcina troverete innanzitutto un ambiente caldo e accogliente - e la gestione famigliare di questo ristorante è certamente una componente fondamentale di questo calore - ma anche una cucina ricca e variegata. Nel menu di Pane e Tulipani, infatti, trovano spazio sia la carne che il pesce, la pizza così come i primi della tradizione romana.

L’avventura di Pane e Tulipani è cominciata più di dieci anni fa e da allora questo ristorante ha modificato i piatti proposti, alternandoli col variare delle stagioni e assecondando la creatività dello chef, ma non ha mai cambiato la sua missione, ossia saper proporre ai propri clienti qualcosa di inedito, mescolando e rinnovando le tradizioni. Da Pane e Tulipani, quindi, troverete l’ambiente giusto per gustare nella più completa tranquillità i piatti fantasiosi e gustosi creati da uno chef mai stanco di sperimentare.