Menù di Pappafico
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegane
Vegetariane
Antipasti
Degustazione del maestrale
Assortimento di cruditè e cotti dello scoglio
Tartare di tonno fruttata
Parmigiana di spada
Gli schiaffoni mediterranei
Scampi, gamberoni, pomodori pachino, mandorle bianche e vino bianco
Linguine alle vongole veraci
Strozzapreti al profumo selvatico con tocchetti di pesce
Secondi Piatti
Il mare che ho trovato (per 2 persone)
Grigliata di pesce del giorno
Tagliata di tonno all'eoliana
Frittata del capo
Pizze
Pappafico
Gamberetti, zucchine, pomodoro pachino, mozzarella
Messinese
Pomodoro fresco, mozzarella, scalogno, acciughe
Desserts
Tiramisu
Parfait
Tartufo
Maggiori info sul ristorante: Pappafico
Atmosfera calda, elegante, tradizionale, ma sempre pronta a stupire: Pappafico, noto ristorante di Milazzo, è sempre una certezza. L’arredamento classico ma stiloso di questo ristorante di via Francesco Crispi vi accompagnerà verso la degustazione di sapori tipici dell’isola più grande d’Italia. E in questo cammino di gusti nella zona più settentrionale della Sicilia, potrete lasciarvi andare anche a ottime bottiglie di vino tipiche della zona.
Domande frequenti
Il ristorante Pappafico dispone di posti a sedere all'aperto?
Pappafico Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Pappafico?
Pappafico, in marina, è la vela intermedia tra gli alberi di maestra e di trinchetto e anche in questo ristorante di Milazzo potrete sentire il sapore del mare come se stesse su una barca. “La degustazione del maestrale”, per esempio, è ottima e racchiude tutti i sapori tipici della cucina siciliana, dal pesce fresco agli agrumi, dalle mandorle al sapore inconfondibile del capperi.
Ma seduti in questo raffinato ristorante di via Francesco Crispi potrete assaggiare anche una buona pizza, da quella farcita in modo classico a quella più estrosa, come per esempio “La Pistacchiona”. La cucina siciliana, d’altronde, è un miscuglio di culture e quindi di sapori che legano perfettamente insieme. Tra gli altri piatti da non perdere ci sono la parmigiana di spada e “il mare che ho trovato”, ottima grigliata con pescato del giorno. Accompagnati da un servizio impeccabile, dal rumore delle onde e dalla vista sul mare, potrete lasciarvi andare alle bontà proposte da questo ristorante di Milazzo.
