Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
PataPinsa Vantaggio

PataPinsa Vantaggio

Pizza, Italiana, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante PataPinsa Vantaggio a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da PataPinsa Vantaggio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

PataPinsa Vantaggio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:30 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: PataPinsa Vantaggio

Rustico e urban chic, verace e gourmet: ecco le molteplici anime del PataPinsa Vantaggio di Roma, un locale in cui gustare un prodotto nuovo che fa già scalpore per le strade della capitale. Stiamo parlando della tipica pinsa romana condita con il celebre prosciutto Pata Negra, jamòn ibérico de Bellota. Ma non è tutto, perché qui si danno appuntamento altre eccellenze alimentari come mozzarella di bufala campana DOP di produzione artigianale, Mortadella firmata Bonfatti e Prosciutto Cotto San Giovanni, garantito Capitelli. Non ci resta altro che consigliarvi di prenotare un tavolo ora al Pata Pinsa Vantaggio, nel centro storico di Roma, in via del Vantaggio, per assaporare una cucina diversa dal solito: romana sì, ma anche spagnola, e in definitiva internazionale.

Domande frequenti

PataPinsa Vantaggio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante PataPinsa Vantaggio ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante PataPinsa Vantaggio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante PataPinsa Vantaggio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da PataPinsa Vantaggio?

Prendete uno dei prodotti simbolo della tradizione gastronomica romana come la pinsa e conditela con uno dei prodotti dell’eccellenza spagnola celebrato da cuochi stellati di tutto il mondo: il Pata Negra, nella fattispecie l’jamòn ibérico de Bellota. Ed ecco che avrete uno dei piatti più richiesti al PataPinsa Vantaggio del centro di Roma.

Si tratta di un locale dal tocco casual, moderno e rustico allo stesso tempo, che punta su materie prime di alta qualità. È così che si trovano anche taglieri di charcuterie Made in Italy e la regina della tradizione partenopea: la mozzarella di bufala campana DOP, qui in versione artigianale, come mai l’avete provata prima. Prenotate ora un tavolo al PataPinsa di via del Vantaggio e lasciatevi avvolgere da una cucina genuina e di qualità.